Interessante e umorismo - pagina 4785

 
Олег avtomat:

è una completa assurdità... Non parlate di ciò che non sapete.

Sono stufo di ... con persone intelligenti...

 
Edgar Akhmadeev:

Mi sto stancando di ... con persone intelligenti...

stronzate totali... Non parlate di ciò che non sapete.

Chiedete in giro, non è difficile trovare informazioni utili.

L'aglio è noto alla gente da secoli come un rimedio molto utile. Forse hai stabilito la tua avversione all'aglio, ma questo non ha diminuito le sue proprietà medicinali. C'è più di questo per imporre un divieto.

 
Олег avtomat:

è una completa assurdità... Non parlare di cose che non conosci.

Chiedete in giro, non è difficile trovare informazioni utili.

L'aglio è conosciuto dalla notte dei tempi come un rimedio molto utile. Forse hai stabilito la tua avversione all'aglio, ma questo non ha diminuito le sue proprietà medicinali. Imporre un divieto a tutti è più di questo.

Vi consiglio di leggere COMPLETAMENTE i post. E non sbattere sulla porta aperta.

 

Pulizia intestinale all'aglio per parassiti e funghi

Laricetta si basa sulle proprietà uniche dell'aglio, che ha effetti antifungini, purificanti e rinforzanti sul corpo.

https://news.myseldon.com/ru/news/index/219520391


e questa è solo una piccola parte dei suoi benefici

Чесночная чистка кишечника от паразитов и грибков
  • 2019.11.25
  • Источник: Storm24.media
  • news.myseldon.com
Как выяснилось, очистить организм от большого количества паразитов, можно с использованием простого и обычного чеснока. Метод Чингисхана — чеснок от глистов, достаточно популярный в народной медицине. За основу рецептуры берутся уникальные свойства овоща, которые оказывают на организм противогрибковое, очищающее, укрепляющее влияние. Согласно...
 
Edgar Akhmadeev:

Questo è esattamente il mio punto. Ma non è una cura, è un sollievo dai sintomi. È molto temporaneo.

E da quella lista, ho testato molti dei "rimedi" su me stesso (ho avuto il tempo). Non ha avuto alcun effetto. Sono allergico ai placebo))

Dove vuoi arrivare? Prendere un diaforetico è un antico metodo terapeutico. È stato usato, è usato con grande efficacia e continuerà ad essere usato.

 
Олег avtomat:

...

Ci sono molte ricette per l'aglio nell'Ayurveda stesso.

 
Edgar Akhmadeev:

Raccomando di leggere i post COMPLETAMENTE. E non picchiare su una porta aperta.

Si raccomanda di pensare!

 
Dmitry Fedoseev:

E nell'Ayurveda stesso, ci sono molte ricette per l'aglio.

Esattamente!

 

C'è più diaforetico nei rami di lampone che nelle bacche.

E gli esperti medici raccomandano di non consumare l'aglio.

La medicina e la religione sono un business. Non c'è modo di evitarlo.

 

Che argomento interessante e umoristico è questo))) Lavoro in un centro medico, è interessante leggere))))


Sto ballando con l'amica di Lenka, e di punto in bianco Lenka dà un calcio nel *** alla sua amica.

E cosa è successo alla sua amica, è viva?

Il mio amico è vivo, ma tutte le mie dita sono rotte)))))