Interessante e umorismo - pagina 4764

 

Una tovaglia in onore della fuga di notizie di HP su internet


 

Sto leggendo questo

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e strategie di trading di prova

Agli sviluppatori di Metatrader - domanda

MetaCitazioni, 2004.02.03 12:53

Scarica MT 3.81 build 5653 aggiornato
Scarica MT 3.81 build 5653 aggiornato - ha corretto il meccanismo di requote nell'operazione EA.
h ttps://download.mql5.com/cdn/web/metaquotes.software.corp/mt5/mt5setup.exe?utm_campaign=MQL5.community

e non riesce a capire di cosa stia scrivendo il rappresentante di MQ. Quasi un minuto dopo ho indovinato a guardare la data.)))))))))
 
 

Non lo farò!


 

dal libro Homemaking:

"Devi ricordarti di preparare ogni giorno l'arrivo di tuo marito dal servizio.

Preparate i bambini lavandoli, spazzolando i loro capelli e vestendoli con abiti puliti ed eleganti.

Dovrebbero mettersi in fila e salutare il loro padre quando entra dalla porta.

Indossa un grembiule pulito per l'occasione e cerca di decorarti - per esempio, mettiti un fiocco nei capelli...


Non impegnatevi in una conversazione con vostro marito, ricordate quanto è stanco e cosa deve fare ogni giorno al lavoro,

per il tuo bene - dagli da mangiare in silenzio e solo dopo che ha letto il giornale puoi provare a parlargli.

 
Denis Sartakov:

Dove trovi tutta questa roba e la porti qui?

 
Alexey Viktorov:

Dove trovi tutta questa roba e la porti qui?

È un grande libro, a proposito, ho un'edizione del 1908 di Housekeeping. E c'è molto in esso che è rilevante oggi. Questa edizione deve essere ancora precedente). Anche se non ho letto attentamente il mio, forse è anche lì dentro))))

 
Da un libro per uomini dell'anteguerra (con parole mie, a memoria): Dopo l'intimità con tua moglie, non impedirle di andare in bagno. Non entrare dopo di lei; potrebbe avere voglia di piangere.
 
Valeriy Yastremskiy:

Questa edizione deve essere ancora prima)).

Questo è un sovietico degli anni 30-40.

 
"Tutto ciò che è nuovo è ben dimenticato vecchio".