Interessante e umorismo - pagina 4750

 
Andrey Dik:

Stai cercando di scavare o cosa? - Dite le cose come stanno, è tutto nostro.

Sto cercando di fare una battuta. Distrazione. )))) Non prenderla sul personale.
 
Реter Konow:
Voglio fare una battuta. Distrazione. )))) Non prenderla sul personale.
Sei una testa di cazzo, Petya.
 
Andrey Dik:
Sei una testa di cazzo, Petya.
No, sicuramente non quello. ))))) Sono abbastanza intelligente da rispondere gentilmente. )))))
 
Реter Konow:
L'argomento misterioso era )))))))
Peter, stavi cercando di farmi sembrare uno zimbello? Hai fallito. Lei ha mostrato un uomo che ha una posizione dura, cosa che io sono. E poi, pur non essendo ancora un moderatore, avrei potuto mostrarlo.
Cosa c'è che non va?
 
Ho cancellato il leader dei pionieri - questo è il forum sbagliato.
 
Artyom Trishkin:
Peter, stavi cercando di prendermi in giro? Hai fallito. Ha mostrato un uomo con una posizione dura, cosa che io sono. E poi, anche se non ero un moderatore, ho potuto mostrarlo.
Cosa c'è di sbagliato in questo?
Sì, una posizione difficile, ma posso sorridere? )))))
 

Posso averne uno?


 

chiamatelo come volete!


 
Andrey Dik:

...

al tempo del commercio del pesce...

Bene... il pesce è una svista))

 
Artyom Trishkin:

Bene :) Quindi ho vissuto nell'élite dell'URSS ;) Avevamo tutto per i nostri desideri.

La ragione potrebbe essere lo ZATO di importanza statale. Ma noi andavamo a Krasnoyarsk a comprare modelli prefabbricati in plastica della DDR; ce n'era in abbondanza a Detskiy Mir, mentre qui avevamo solo modelli di fabbricazione sovietica, che erano inaffondabili... Inoltre, i miei genitori li riportavano dai viaggi di lavoro - da Mosca e San Pietroburgo (ci passavano diversi giorni mentre andavano al lavoro).

Avevamo una manna dal cielo per tutto ciò che abbiamo ideato, e l'abbiamo assemblato sotto la sua guida. Da noi stessi, con le nostre mani. E ci ha aiutato e guidato attivamente, e ha comprato tutto ciò di cui avevamo bisogno - dai materiali alle unità di controllo radio. Inoltre, era molto difficile ottenere un permesso di controllo radio per una città chiusa - i segnali radio sono stati rapidamente localizzati e un ordine è arrivato. Naturalmente, aveva tutti i permessi. Ma non si poteva fare senza. Ma quando Boris Yakovlevich andava nella regione con la sua auto Zaporozhets per raccogliere nuovi materiali, noi disfacevamo i nostri aerei e correvamo al campo per guidare l'aereo in cerchio. Poi ci prenderebbero a calci in culo, ma rifaremmo tutto da capo. Era un uomo buono. È andato in Israele negli anni '90... Peccato. L'ho scoperto dopo l'esercito...

In primavera abbiamo concorsi di modelli a corda, persone dalla Repubblica Ceca, Ungheria vengono in una piccola città. Per un paio di giorni si può sentire il suono della sega dello stadio in tutto il quartiere. Nessuna corrente quest'anno. E il club ha chiuso nel 2006 (i locali sono stati portati via, i ragazzi se ne sono andati).
26 o 45?