Interessante e umorismo - pagina 4546

 
Alexey Volchanskiy:

Beh, ormai sono vecchio, ho passato la mia giovinezza nella San Pietroburgo dei gangster, dove era importante non mettersi in mostra, ma uscire vivi dal locale. Tutti avevano delle pistole, ai poliziotti non importava. Quindi quattro ballerini, quattro vedette. Non era una questione di chi fosse più appariscente.

Il miglior ballo in questo senso è il rock'n'roll; puoi controllare la stanza con gli occhi mentre la tua ragazza si scatena))

Erano tempi selvaggi, ma adrenalinici. Vado a letto con mia moglie e lei dice: 'Lesha, hai messo una pistola sotto il letto? Ne avevo uno dai tempi della rivoluzione, non si sa mai.

E ora mi annoio, l'unica cosa che mi salva... posso camminare tranquillamente fuori di notte...

Lyosha, ti capisco. La vita è diversa per tutti. E i ricordi sono comuni. È già storia.))

P.S.

Ricordo quando ero a San Pietroburgo e ricordo una Zhigulka, che era crivellata di colpi.

 
Uladzimir Izerski:

Lyosha, ti capisco. La vita di ognuno è diversa. E i ricordi vengono condivisi. Questa è la storia).

P.S.

Ricordo di essere stato a San Pietroburgo al buio e ricordo una "Zhigulka" crivellata di colpi.

Allora era un universo completamente diverso e io ero giovane e spericolato ))) Ma anche adesso è interessante, è solo che i miei interessi sono cambiati.

 
Alexey Volchanskiy:

Era un universo diverso allora e io ero giovane e spericolato )) Ma è interessante anche adesso, è solo che i miei interessi sono cambiati.

.

 
Alexey Volchanskiy:

Era un universo diverso allora e io ero giovane e spericolato )) Ma è interessante anche adesso, è solo che i miei interessi sono diventati diversi.

:-)

Ancora un po' di merda noiosa - quando tornerete in pubblico con post che discutono le condizioni di trading e cose del genere sui vostri bagarini?

 

ballo, sesso e armi negli anni '80


 

Buone feste, compagni!


 

La sua faccia parla da sola - al gatto è stata fatta una flebo dopo una notte con cinque gatti.



Il proprietario di un gatto chiamato Xiaopi della provincia cinese del Guangdong ha dovuto mettere il suo animale domestico sotto flebo di glucosio dopo aver passato la notte in un hotel per animali.
Quando ha lasciato il gatto all'hotel, il suo proprietario ha avvertito il personale che il gatto non era castrato. Nonostante questo, durante la notte il personale dell'hotel per gatti ha fatto uscire tutti gli occupanti dalle loro 'stanze' ed è andato a casa lui stesso.
I filmati delle telecamere a circuito chiuso hanno mostrato che Xiaopi era riuscita a diventare intima con cinque gatti in circa sei ore.
"E questo è solo quello che è stato ripreso dalla telecamera", si lamentò il proprietario sconvolto del donjouan con la coda.

 
Ho trovato un sito web(questo) - rime dettagliate alle parole.
Le rime trovate per la parola "adescamento" (basate suquesto thread-votante) sono

nuzdushka, nuzdushka, zakidushka, sivodushka, pogodushka, volodushka, molodushka. nuzdushka, rudushka, siushka, kvakushka, frog-quakushka, macushka, rakuushka, chekushka, kokushka, kakushka, high-talker, potasushka, kukushka, blabeshka. bum, rotlushka, polushka, teplushka, karlushka...

A scuola inventavo poesie, ma ora non me ne viene in mente nessuna...
Словарь рифм
Словарь рифм
  • megaslovo.ru
Поэтический словарь рифм поможет вам найти рифму практически к любому слову, или придумать не просто рифму, а новый сюжетный ход на основе неожиданно предложенных словесных вариантов. В словаре рифм содержится более 1 650 000 слов и буквосочетаний, иногда самых неожиданных и...
 
Sergey Golubev:
Ho trovato un sito web(questo) - rime dettagliate alle parole.
Rime trovate per la parola "lure" (basate su questo thread-voto) -.

nudushka, nudushka, zakidushka, sivodushka, pogodushka, volodushka, molodushka. nudushka, rudushka, siushka, kvakushka, frog-quakushka, macushka, rakuushka, chekushka, kokushka, kakushka, high-talker, potaskushka, kukushka, pobedushka. gingillo, marcio, polushka. teplushka, karlushka...

A scuola componevo poesie, ma ora non me ne viene in mente nessuna...

sul forum di mql5.com.

tutti discutono con una fiamma:

come usare OOP -

Non si tratta di zuppa di aneto,

come copiare un array -

è riempito meravigliosamente,

come colorare il buffer

♪ to make it look like a flowerbed in summer ♪

Tutti parlano con un fulmine,

E se lo fanno, ne parlano in un batter d'occhio.

))

 
Sergey Golubev:
Ho trovato un sito web(questo) - rime dettagliate alle parole.
Le rime trovate per la parola "adescamento" (basate su questo thread-votante) sono

nuzdushka, nuzdushka, zakidushka, sivodushka, pogodushka, volodushka, molodushka. nuzdushka, rudushka, siushka, kvakushka, frog-quakushka, macushka, rakuushka, chekushka, kokushka, kakushka, high-talker, potasushka, kukushka, blabeshka. bum, rotlushka, polushka, teplushka, karlushka ...

A scuola componevo poesie, ma ora non me ne viene in mente nessuna...

Mi chiedo davvero quale idiota abbia inventato quelle parole che ho evidenziato?