Interessante e umorismo - pagina 4437

 
Denis Sartakov:

Ciao a tutti!

Sono stato in prigione per, non ci crederete, "Deridere un uomo morto"!


Ciao.

Un po' di destrutturazione delle gioie associative del commerciante in"Mocking the dead"!

Dobbiamo ripensare il concetto di tempo. L'orizzonte temporale della sua teoria del russo (passato, futuro, presente. non si adatta a questo film.

Quindi il passato è sempre lì. e anche il futuro sarà sempre lì! non lasciatevi ingannare dalla materia nello spazio))

 
 
Non volontario, ma volontario. È una parola d'ordine al giorno.
 
Denis Sartakov:

Ciao a tutti!

Sono stato in prigione per, non ci crederete, "Deridere i morti"!


Perché diavolo state postando queste facce idiote? Mi fanno vomitare per strada. Cos'è questa propaganda degenerata?
 
Aleksey Ivanov:
Perché diavolo state postando queste facce idiote qui? Mi fanno vomitare per strada. Cos'è questa propaganda degenerata?

epico

 
Aleksey Ivanov:
Perché diavolo state postando queste facce idiote qui? Mi fanno vomitare per strada. Cos'è questa propaganda della degenerazione?

Detochkin e le facce idiote per strada che ti fanno star male sono personaggi completamente diversi che non hanno nulla in comune né nella personalità, né nell'intelligenza, né nella fisionomia.

 

gli ospiti arrivano inaspettatamente, cosa devo fare?


 
Unicornis:

Detochkin e le facce idiote per strada che ti fanno star male sono personaggi completamente diversi che non hanno nulla in comune né nella personalità, né nell'intelligenza, né nella fisionomia.

Sì, infatti, l'ho cercato online - è una foto di "Detochkin". Allora perché diavolo questa foto è stata pubblicata con un commento di merda? Cosa c'è di così divertente nel"sedersi su un articolo, non ci crederete, "Deridere i morti"!" ? Perché gettare fango su un uomo?
 

Solo il tuo progetto è in grado di essere chiamato feccia.

ma prima di kohl non c'è, deridere i morti non provoca offesa)) ragazzi

 
Una tale dichiarazione su un ramo è solo un punto....