Interessante e umorismo - pagina 4436

 
Alexey Volchanskiy:

Oooh merda, le mie fragole preferite, le mie condoglianze. Mia madre ha chiamato dal villaggio, Tver oblast, dice che è pazzesco quest'anno, tutto è in fiore, anche i prugni appassiti si sono svegliati e sono fioriti. L'anno scorso non c'era niente, sia nel giardino che nel bosco. Un orso è venuto a rovistare nel mucchio di concime - non c'era niente da mangiare.

Forse non era un orso, era solo un barbone, e tu non eri abbastanza "stordito" per capirlo. :)

 
Andando offline -Windows 10 maggio 2019 Update download iniziato...
 
"Pomodori nel loro stesso succo" è un primo esempio delle leggi della società capitalista. Per far galleggiare i pochi pomodori, il succo viene spremuto dai fratelli meno fortunati.
 
Pubblicità: "Vuoi passare questa notte non da solo, ma a letto con qualche briciola? Mangia un po' di pangrattato Kirieshki all'ora di andare a letto.
 

Ultimo giorno di proibizionismo negli Stati Uniti, le ragazze sono in fiamme!


 
Alexey Volchanskiy:

Negli Stati Uniti, le ragazze sono in fiamme!

È probabilmente l'unico posto sulla terra dove non dovreste (o dovreste stare molto attenti sotto mentite spoglie) cercareAlexey Volchanskiy- i suoi pulcini lo metteranno in prigione per un paio di generazioni e come vivremo? ;)

 
Unicornis:

È probabilmente l'unico posto sulla terra dove non si dovrebbe (o si dovrebbe stare molto attenti sotto mentite spoglie) guardare nella mente diAlexey Volchanskiy- i suoi pulcini lo metteranno in prigione per un paio di generazioni e come vivremo? ;)

Dai, berrei della birra con loro. )) A proposito, ho letto sul Chronicle che quel giorno del 1933 tutti i bar erano aperti 24 ore su 24 e fu stabilito un record di bevute di birra. Non ricordo la cifra, ma qualcosa di totalmente folle in tutto il paese.

Sono stato nella Silicon Valley, la birra fa schifo. Non c'è una normale birra amara come quella ceca. Alcune bevande dolci aromatizzate che vengono erroneamente chiamate birra. Si tratta di birra aromatizzata alla fragola o all'ananas, è tutto G... E dopo il secondo, cominciano a chiederti dov'è la tua macchina e come torni a casa. Sono stufo, vivo in un hotel a 200 metri, che kart! Sono venuto e andrò a piedi.

Non mi credono. Ho dovuto mostrargli la mappa dell'hotel.

 
Aleksey Ivanov:

Forse non era un orso, ma solo un senzatetto, e tu eri "fuori di testa". :)

Un villaggio sordo nel profondo della regione di Tver, camminando davvero nei boschi, tracce di alci, lupi, orsi. Non ci sono senzatetto nelle vicinanze. Mia madre mi ha parlato dell'orso lo scorso autunno, mi ha chiesto di andarla a prendere presto, aveva paura di uscire dalla capanna.

Non è molto rilevante. Il nostro governo, che vive in un universo parallelo, ha deciso di far felici i contadini con gli ettari dell'Estremo Oriente. Dove non ci sono strade, elettricità, comunicazioni, ma c'è solo il moscerino che si mangia gli occhi in estate. E gelate invernali fino a -45.


E allo stesso tempo vedo campi abbandonati, villaggi vuoti nella regione di Tver. E tutto è lì, le strade sono ancora aperte, c'è ancora elettricità e persino le comunicazioni mobili. Cosa sta fumando il nostro governo? Perché non dare queste terre al popolo?

 
Alexey Volchanskiy:

Un villaggio sordo nel profondo della regione di Tver, camminando davvero nei boschi, tracce di alci, lupi, orsi,

lavoratori del gas, lavoratori del petrolio e armeni. ;)

Yuriy Zaytsev:

++++. In anticipo sulla curva.

 

Ciao a tutti!

Sono stato in prigione per, non ci crederete, "Deridere i morti"!