Interessante e umorismo - pagina 4130

 
Denis Sartakov:

Vorrei poter parlare con qualcuno che non mi piace...


 

A volte ci si sveglia come un uccello,
una molla alata nell'aria,
# e vuoi vivere e lavorare #
ma a colazione passa.

© Igor Guberman
 

E non c'è niente di cui lamentarsi, è davvero nitido, e si può inchiodare ))))


 
 

Dato che l'argomento (Invito al progetto) rischia di essere demolito, il post qui.

Da qualche parte nelle anomalie dei forum www.mql5.com nasce il progetto:

Una sera, intrufolandosi con l'alcool in una trattoria da quattro soldi, ci fu una discussione sul tema del progetto sotto il business del sushi:

Una sera

Il giorno dopo, uno dei nuovi partecipanti al progetto condivide le sue impressioni con la sua ragazza:

Il giorno dopo, una delle nuove partecipanti condivide le sue impressioni con un'amica

P.S. "Stocastico" dai post dell'argomento "FOREX - Tendenze, previsioni e conseguenze 2017" su eu nel 2017, autore delle immagini originali Vladimir Kazak, miracolo robot gromozeka - chissà chi è l'autore, l'immagine riflette lo stato dell'"orso" su eu dall'inizio del 2017 - desiderio.

Macchina robotica miracolosa di grandi dimensioni:

Hai un'auto miracolosa, mani dorate, eh!?

 

Come si fa a trasformare un paio di bottiglie di vino in due milioni di dollari!

 
Yuriy Zaytsev:

Come si fa a trasformare un paio di bottiglie di vino in due milioni di dollari!


È molto semplice. Abbiamo bisogno di un Cabernet Sauvignon Screaming Eagle del 1992. Naturalmente, sarà solo un milione di dollari.

 
Vitaly Muzichenko:


L'altro giorno stavo facendo il bagno e l'ho dimenticato. Quando sono tornato in me, ce n'erano circa 4 centimetri sul pavimento del bagno. Ho usato una piccola paletta per spruzzarlo fuori allo stesso modo ))

Quando cucini in cucina o fai il bagno, non puoi sederti al computer. E devi impostare un allarme sul tuo smartphone.

Buono, pavimento piastrellato e piano terra ))

 
Vladimir Zubov:

Khortitsa, la mia città Zaporozhye



Cos'è tutta questa musica orientale? I cannoni sono fighi.

 
Alexey Volchanskiy:

L'altro giorno stavo facendo il bagno e l'ho dimenticato. Quando sono tornato in me, ce n'erano circa 4 centimetri sul pavimento del bagno. Ho usato una piccola paletta per spruzzarlo fuori allo stesso modo ))

Quando cucini in cucina o fai il bagno, non puoi sederti al computer. E devi impostare un allarme sul tuo smartphone.

Buono, pavimento piastrellato e piano terra )))

Quanto è vecchia una vasca da bagno che non ha un tubo di troppo pieno?