Interessante e umorismo - pagina 2062

 
Mischek:
Se avessi il mio piede sinistro al buio in un carro armato da cross-country...
Lo proverò quando ne avrò la possibilità! ))))))))
 
 
В ближайшие сутки температура в США упадет до минус 50
В ближайшие сутки температура в США упадет до минус 50
  • Google+
  • www.vesti.ru
Аномальные морозы не уходят из северных районов США. В ближайшие сутки температура местами может достигнуть минус пятидесяти. Жителям не рекомендовано покидать дома. В некоторых регионах введен полный запрет на поездки за рулем. Не ходят поезда, отменены тысячи авиарейсов.
 
Mischek:
È geniale, non è mai passato per la mente a nessuno prima su questo forum.
L'idea è stata descritta nel 2003 in "La religione del denaro" nel manuale.
 
Urain:
Questa idea è stata descritta nel 2003 in The Religion of Money, fumare il manuale.
Non ci posso credere). ?
 
Mischek:

1 300 $


____________________________________________________________________________________________________________

72 000 000 $


Non capisco un cazzo. D'accordo. L'immagine superiore può non avere valore sul mercato internazionale. Risveglia i sensi solo nella zona media russa e in Siberia.

Si sente l'odore dell'infanzia e il profumo della campagna, il suono delle libellule nelle orecchie, e il latte fresco direttamente dalle mani della figlia della governante...

Così sia. La Russia è un paese povero in termini di arte e il prezzo è fissato a 1.300.

Ma cosa diavolo si può dire ai 72 milioni di pondos laggiù?

Merda

È più prosaico di così.

La pittura di Zhdanov, in termini di piacere estetico, suscita sentimenti in una categoria di amanti dell'arte.

e l'immagine per il 72 è per un pubblico completamente diverso. Il quadrato di Malevich evoca emozioni? Certo che sì.

Si tratta di diverse categorie di persone con diversi valori nella vita. E penso che qualcuno darebbe 72 milioni di dollari per questo. Non avrebbe dato 100 dollari, forse

l'ha comprato per 150 dollari, ma solo per rivenderlo a 73 milioni... Un dipinto come questo può essere visto soprattutto come un profitto per il suo proprietario

i profitti salgono appena alla prossima rivendita, quando il prossimo proprietario è pronto a investire una grande quantità di denaro che normalmente venderebbe a un prezzo più alto

o mostrare il loro stato...

Fate attenzione... Stiamo parlando di questo striscio a tre strisce più dal lato finanziario.

non stiamo discutendo di quanto sia bello l'odore dei prati al mattino o di come splenda il sole, di quanto meravigliosamente l'artista abbia messo

e riusciva a trasmettere la bellezza della natura... quando si discute di queste tre strisce si discute soprattutto del prezzo...

e se fosse, per esempio, una statua del David di Michelangelo? C'è qualcosa da discutere.

I prezzi dei quadri di Zhdanov sono a dir poco ridicoli, tra 50-100 anni sarà un prezzo completamente diverso.

probabilmente e probabilmente non supereranno il prezzo di 72 milioni, ma in termini di percezione colpiranno molte più persone

 
Urain:
Questa idea è descritta nel 2003 in The Religion of Money, leggete il manuale.
 
YuraZ:

Tutto è molto più prosaico...

La pittura di Zhdanov, in termini di piacere estetico, si rivolge a una categoria di amanti dell'arte

e l'immagine dietro il 72 evoca sentimenti in un pubblico completamente diverso. Il quadrato di Malevich evoca emozioni? Certo che sì.

Si tratta di diverse categorie di persone con diversi valori di vita.

E credo che sia giusto, qualcuno ha pagato 72 milioni per questo. Non avrebbe dato 100 dollari, forse

l'ha comprato per 150 dollari, ma solo per rivenderlo a 73 milioni... Un dipinto come questo può essere visto soprattutto come un profitto

Ora, badate bene... Stiamo parlando di questo quadro a tre strisce più sul lato finanziario

non stiamo parlando di quanto sia bello l'odore del prato al mattino o di come brilla il sole, di quanto meravigliosamente l'artista abbia messo

e ha saputo trasmettere la bellezza della natura... Stiamo discutendo principalmente il prezzo...

E se fosse una statua del David di Michelangelo, per esempio? C'è molto da discutere, ma...

non c'è niente da discutere in queste tre pagine... Tranne il prezzo.

I prezzi dei quadri di Zhdanov sono a dir poco ridicoli.

etichette di prezzo.

Yura ciao ) Ho trovato il tuo avatar. Divertente, naturalmente, non per lavorare con il mercato o i segnali. Ma bello)

 
Mischek:

Yura ciao ) Ho trovato il tuo avatar. È divertente, naturalmente, non è per il lavoro di mercato o di segnale. Ma bello)

Ciao! Mish

:-) che è meglio ... ma amico, c'è un sentimento di perfezionismo nel profondo ... ha bisogno di aggiustamenti ...

A proposito, ti ricordi quella famosa foto?

a volte lo mostro ai miei clienti





Ecco perché ho paura che il risultato finale possa essere orribile


 
YuraZ:

Ciao! Mish

:-) che è meglio ... ma amico, c'è questo sentimento perfezionista nel profondo... ha bisogno di essere aggiustato.

A proposito, ti ricordi quella famosa foto?

a volte lo mostro ai miei clienti





quindi ho paura che il risultato finale possa essere orribile


Lei è esigente. )