Interessante e umorismo - pagina 3880

 

Mi sorprende quando la gente blatera su Putin, Yeltsin, Gorbaciov - approfittando di ciò che hanno fatto...

Ricorda troppo il Maiale ingrato.

 
khorosh:
Come garante della costituzione, doveva prendere tutte le misure per preservare l'integrità dello stato, e per farlo doveva ordinare l'arresto di tutti i cospiratori che si erano riuniti a Belovezhskaya Pushcha. Secondo la costituzione, questo era il suo dovere diretto. Tuttavia, come un vero traditore, ha rovinato lo stato e se ne è lavato le mani. Il moro ha fatto il suo lavoro - il moro può andare. È diventato il migliore amico dei politici occidentali, ha ricevuto da loro delle elemosine mascherate da tasse per le conferenze, lo hanno anche aiutato a creare un fondo con le loro infusioni.

Quando quel dannato ubriacone (Yebn) è morto, ho quasi pianto dalla pietà - fino ad allora, uno dei miei desideri più cari era di vedere quei mostri "3+1", "cospiratori di Belovezh" e "spadaccino" con loro appesi alla stessa traversa dal verdetto...
Beh, Dio benedica i sopravvissuti di quelle creature che sono ancora vivi e vivono per vedere un processo meritato...

 
rosomah:
magro come è
 
Vladimir Suschenko:

Quando quel dannato ubriacone (YBN) morì, quasi piansi dalla pietà - fino ad allora uno dei miei desideri più cari era di vedere come quei mostri "3+1", "cospiratori di Belovezh" e "spadaccino" con loro sarebbero stati appesi alla stessa traversa dalla sentenza...

Ti piacerebbe stare con loro?

Sono sicuro che se non fosse stato per quel "dannato ubriacone", avresti tenuto la lingua così stretta... È lui che ha reso possibile che tu abbia quel "desiderio caro".

 
Dmitry Fedoseev:
Quello che era il paese, lo era anche il risultato.
Non era così prima di lui. Prima di lui era l'Unione Sovietica e dopo di lui la Federazione Russa. Questo è l'unico risultato della sua attività, il crollo dell'economia e del paese. Invece di riforme attente e deliberate nell'economia, si è impegnato nella retorica e nella politica populista. Ex conducente di trattori, è chiaro che non tutti i cuochi possono dirigere uno stato. Sono stupito che Andropov non lo abbia visto come un vuoto chiacchierone.
 
George Merts:

Vivi nel vuoto? Vivo dove sono nato e cresciuto. E non vedo nessun "decadimento" da nessuna parte. Al contrario - tutto è stato conservato e moltiplicato.


Ho fatto una domanda specifica: dov'è ora la mia patria?

 
Vladimir Suschenko:

Ho fatto una domanda specifica: dov'è ora la mia patria?

E io ho risposto specificamente - ci vivo (la TUA patria, beh, e la mia patria). Credo che anche tu ci viva dentro.

 
George Merts:

E io ho risposto specificamente - ci vivo dentro. Credo che anche tu ci viva dentro.

Voi siete i fortunati, ma Vladimir è sfortunato e vive in una zona di guerra. E questa è una conseguenza del crollo dell'URSS. Accetteresti di essere nei suoi panni? Perché, tu dici che è buono dappertutto.
 
George Merts:

Ti piacerebbe stare con loro? ...


Perché, si può organizzare? Lasciatemi rispondere a questa domanda quando sono già appesi...
Anche se la risposta è probabilmente negativa - nella vita reale sarei disgustato con questi personaggi, come si dice nel discorso popolare, anche sullo stesso ettaro al vento per andare ...

 
khorosh:
Tu sei stato fortunato, ma Vladimir è stato abbastanza sfortunato da vivere in una zona di guerra. E questa è una conseguenza del crollo dell'URSS. Accetteresti di essere nei suoi panni?

Il fatto è che io vivo molto vicino a quei posti.

E ricordo bene come andavamo a prendere la salsiccia sotto l'Unione Sovietica e come gli ucraini non ne erano contenti.

E c'era una paura reale - avevano paura della separazione, da dove avremmo preso la salsiccia? Ricordate, c'è stato un referendum - l'Ucraina ha chiaramente votato per la non-indipendenza.

Ci siamo separati.

Ora incolpano Gorbaciov, ovviamente, e non loro stessi per aver scelto proprio questa "non indipendenza".

Riguardo alla "fortuna di vivere in una zona di guerra" - beh, se vivessi in Afghanistan, dovrei dire "volete che l'URSS venga da voi con le armi"?