Interessante e umorismo - pagina 3804

 
Dmitry Fedoseev:

Il presidente ha diritto a una pensione e a un reggimento di guardie. Il presidente non è costretto alla presidenza. Per questo deve fare solo il suo lavoro nel suo lavoro.

Pensi che investire i tuoi soldi in azioni sia un lavoro? Ha ha. Tutto quello che deve fare è incaricare il suo avvocato. Ci vogliono esattamente 10 secondi. Ho vissuto a lungo, avevo 10 anni quando Stalin morì, e posso dire con sicurezza che il nostro paese non ha mai avuto un leader più intelligente e capace.
 
khorosh:
Pensi che investire i tuoi soldi in azioni sia un lavoro? Ha ha. Tutto quello che deve fare è dare un incarico al suo avvocato. Ci vogliono esattamente 10 secondi. Ho vissuto una lunga vita e posso dire con sicurezza che il nostro paese non ha mai avuto un leader più intelligente e capace.

Perché un avvocato dovrebbe improvvisamente fare le sue commissioni personali? Non è per questo che viene pagato.

 
khorosh:
...posso dire con certezza che un più intelligente e abile...

Non facciamo slogan. Tutti hanno qualcosa da obiettare, ma non tutti hanno gli stessi diritti.

 
khorosh:
Pensate che investire i vostri soldi in azioni sia un lavoro? Ha ha. Tutto quello che deve fare è incaricare il suo avvocato.

Non è corruzione?

 
Dmitry Fedoseev:

Perché un avvocato dovrebbe improvvisamente fare le sue commissioni personali? Non è per questo che viene pagato.

Non sai più con cosa prendertela. Ogni uomo ricco ha il suo avvocato e ha un contratto per pagare il suo lavoro.
 
khorosh:
Non sai più cosa dire. Ogni uomo ricco ha il suo avvocato e paga lui stesso il suo lavoro sotto contratto.

Non sai più cosa dire? Avete controllato chi paga cosa a chi?

Burro perché è grasso, grasso perché è burro.

 
Dmitry Fedoseev:

Non facciamo slogan. Tutti hanno qualcosa da obiettare, ma non tutti hanno gli stessi diritti.

Ho il diritto di esprimere la mia opinione perché conosco in prima persona tutti gli ex leader del paese. I loro peccati sono innumerevoli, Putin è Madre Teresa in confronto a loro.
 
Dmitry Fedoseev:

Non sai più cosa dire? Avete controllato chi paga cosa a chi?

Burro perché è grasso, grasso perché è burro.

E perché Putin dovrebbe dare all'opposizione un motivo per accusarlo di usare la sua posizione ufficiale. È una vera spia, dopo tutto). Quindi sono sicuro che sta facendo tutto in modo onorevole). Per dare una scusa per essere calpestato per un centesimo. Non esiste una cosa del genere.
 
khorosh:
Ho il diritto di esprimere la mia opinione, dato che conosco tutti gli ex leader del paese in prima persona. I loro peccati sono innumerevoli, Putin è Madre Teresa in confronto a loro.


 
khorosh:
Ho solo spiegato i possibili modi legali per diventare ricchi come presidente. Il paese non è denaro e azioni, oggi è tuo e domani non è tuo. Anche Khrushchev pensava che il paese fosse suo e gli fu lasciata una dacia statale e una pensione. Anche i soldi e le azioni sono in Africa... I bambini e lui stesso saranno provveduti in qualsiasi scenario. A questo servono lo stipendio, le azioni e le proprietà. E questo è normale.

La realtà russa di oggi è un po' diversa. Se un uomo è al potere, ha tutto. Se perde il potere, tutto può essergli tolto e persino imprigionato. Rimanere al potere per i proprietari di oggi non è una questione di prestigio, denaro e ricchezza, è una questione di sopravvivenza. Se perdi il potere, i tuoi compagni giurati nel partito ti si rivolteranno contro, e nessuna quantità di investimenti nella valanga ti aiuterà. Quindi la migliore strategia per loro per risparmiare e accumulare è quella di cementare il sistema attuale e fermare qualsiasi progresso nello sviluppo politico della società.