Interessante e umorismo - pagina 3759

 
михаил потапыч:

Pagine di storia...

Mi ricorda il racconto "Pane per il cane" di Vladimir Tendriakov
 
СанСаныч Фоменко:


Ho vissuto in uno stato che non regolamentava i predatori e gli erbivori a causa della completa assenza di entrambi. Lo stato garantiva sicurezza, istruzione e diritto al lavoro. Per i membri ambiziosi della società, ha realizzato progetti grandiosi. E avevamo tutto.


Ora, "predatori ed erbivori".


Ci sono predatori ed erbivori, in senso stretto, in ogni settore della società e in ogni momento. È nel carattere. Gli stessi speculatori sono predatori, non c'erano? E questa è solo una piccola parte di esse. Se prendiamo il mondo moderno, un pollone non è un erbivoro. Si possono mungere ventose senza limiti se si vogliono creare più ventose, o non c'è limite alla misura in cui possono essere munte.
 

Le lacrime sgorgano dal mio monitor.

Non stai ancora soffocando per il nero del tuo paese?


PS.

Il numero di prigionieri in URSS rispetto ad altri paesi sviluppati, compresi gli Stati Uniti, prima della guerra era circa uguale, da 600 a 700 per 100 000 abitanti del paese.


PPS.

Considerate gli Stati Uniti. Circa CENTO MILIONI di indiani sono stati sterminati lì, e il resto è stato messo nelle riserve, dove si trovano ancora oggi. Considera il paese che ami. C'è una portata veramente universale. E qui, senza la prosa artistica dei filo-russofobi, non potrete togliervi una lacrima dagli occhi.

Количество и качество заключенных при Сталине, в РФ и США сегодня.
Количество и качество заключенных при Сталине, в РФ и США сегодня.
  • 2010.04.26
  • mikle1
  • mikle1.livejournal.com
В 1991 г. В.Н. Земсков опубликовал в журнале «Социс» данные тщательно изученных архивов: всего с 1921 г. по 1 февраля 1954 г. за контрреволюционные преступления было осуждено 3 777 380 человек, в том числе к высшей мере наказания – 642 980, к содержанию в лагерях и тюрьмах на срок от 25 лет и ниже – 2 369 220, в ссылку и высылку - 765 180...
 
Gorg1983:

Ci sono predatori ed erbivori, in senso stretto, in qualsiasi spaccato della società e in qualsiasi momento. È nel carattere. Gli stessi speculatori sono predatori, non ce n'erano? E questa è solo una piccola parte di esse. Se prendiamo il mondo moderno, un pollone non è un erbivoro. Le ventose senza limiti possono essere munte quando ci sono più ventose, o non ci sono limiti alla misura in cui possono essere munte.


Che predatori che sono, sono criminali che si prendono o non si prendono.

Scrivo solo dei cittadini rispettosi della legge.

 
Oleg Tsarkov:

La canzone liberale è andata avanti, è tutto lì in grande quantità. Le condizioni disgustose in cui vivono molti americani sono, per qualche motivo, messe a tacere.

Sì, vivono per strada in scatole di cartone, poveri bastardi.
 
СанСаныч Фоменко:


Che predatori che sono - sono criminali che si prendono o non si prendono.

Scrivo solo di cittadini rispettosi della legge.


Ah, bene, allora non discuto. Discutere di 10 cellule sane in un corpo canceroso morente è più facile. Solo che non cambia il risultato.
 
СанСаныч Фоменко:

Le lacrime sgorgano dal mio monitor.

Non stai ancora soffocando per il nero del tuo paese?


PS.

Il numero di prigionieri in URSS rispetto ad altri paesi sviluppati, compresi gli Stati Uniti, prima della guerra era circa uguale, tra 600 e 700 per 100.000 abitanti.


PPS.

Considerate gli Stati Uniti. Circa CENTO MILIONI di indiani sono stati sterminati lì, e il resto è stato messo nelle riserve, dove si trovano ancora oggi. Considera il paese che ami. C'è una portata veramente universale. E qui, senza la prosa artistica dei filo-russofobi, non potrete togliervi una lacrima dagli occhi.


Ah )))) E gli indiani? )) Ecco una pagina della storia recente del governo, il NOSTRO governo. Ecco i morti. E gli indiani? Racconta ai parenti dei morti degli indiani, mezza sega. Vuoi paragonarli all'America? Confrontate i redditi familiari e la qualità della vita di oggi. No? Sì. Spaventoso).
 
Alexey Volchanskiy:

Sì, rannicchiati in scatole di cartone per le strade, povere anime
43 milioni di americani hanno ricevuto aiuti alimentari nel 2016
 
михаил потапыч:

Ah )))) Cosa c'entra questo con gli indiani? )) Ecco una pagina della storia recente della leadership dello stato, il NOSTRO stato. Ecco i morti. E gli indiani? Racconta ai parenti dei morti degli indiani, mezza sega. Vuoi paragonarli all'America? Confrontate i redditi familiari e la qualità della vita di oggi. No? Sì. Spaventoso).

Allo stesso tempo, con l'URSS del 1930.

Anche se si può anche confrontare gli anni '30. C'è molto di più da confrontare.


La smetti di versare merda sul MIO paese?

 
СанСаныч Фоменко:

Allo stesso tempo, con l'URSS del 1930.

Anche se si possono confrontare gli anni '30. C'è molto di più da confrontare.


La smetti di versare merda sul MIO paese?


Ma che cazzo? Mia nonna aveva due fratelli che sono morti. Non sono gli indiani, idiota. Non è una merda, è una pagina della storia del paese che stai cercando di modellare.