Interessante e umorismo - pagina 3700

 
СанСаныч Фоменко:

Un numero schiacciante di persone pensa il contrario - l'orgoglio o la vanità sono peccati capitali.

Così vediamo cosa succede.

E gli autostoppisti che non sono ancora stati condannati? E se morissero? Questo non è niente, ma che dire dei disabili per il resto della loro vita? Niente di male?


Il desiderio di attenzione può non essere affatto correlato all'hubris e alla vanità. Solo affari... Altrimenti, dal tuo punto di vista, potresti liquidare tutti gli scrittori, i musicisti... solo uomini d'affari che fanno pubblicità.

Vorrei che ci fosse una legge sugli anacronismi...

 
Dmitry Fedoseev:

SanSanych, ai vecchi tempi probabilmente difendevi la posizione atea con lo stesso zelo con cui ora difendi la posizione religiosa?
La religione è un insieme di regole morali. Molti di loro sono stati inculcati fin dall'infanzia. Per esempio, un atteggiamento rispettoso verso le altre persone. Quindi, una persona che entra in casa d'altri per cagare è per me un idiota.
 
СанСаныч Фоменко:
La religione è un insieme di regole morali. Molto è stato inculcato fin dall'infanzia. Per esempio, un atteggiamento rispettoso verso le altre persone. Quindi, una persona che entra in casa d'altri per cagare è per me un idiota.

O forse la persona si sente male e voleva partecipare?
 
СанСаныч Фоменко:

Un numero schiacciante di persone pensa il contrario - l'orgoglio o la vanità sono peccati capitali.

Così vediamo cosa succede.

E gli autostoppisti che non sono ancora stati condannati? E se sono morti? Questo non è niente, ma che dire degli handicappati per il resto della loro vita? Niente di male?

San Sanych, ho letto attentamente la Bibbia e alcune cose mi piacciono.

Ma il problema è che ho amici che sono credenti e quando ho cercato di parlare con loro della Bibbia, sono rimasto inorridito nello scoprire che non l'avevano letta...
 
СанСаныч Фоменко:

Un numero schiacciante di persone pensa il contrario - l'orgoglio o la vanità sono peccati capitali.

Così vediamo cosa succede.

E gli autostoppisti, che non sono ancora stati condannati? E se sono stati uccisi? Questo non è niente, ma che dire dei disabili per il resto della loro vita? Niente di male?

Un autostoppista morto. И? È la sua vita - è libero di farne ciò che vuole.

Anche gli alpinisti rischiano la vita e vogliono diventare famosi. Nel conquistare una vetta che nessuno ha mai conquistato prima, non c'è altro che il desiderio di diventare famosi.

Un atleta vuole vincere una medaglia olimpica. И? È lo stesso desiderio di fama.

 
СанСаныч Фоменко:
La religione è un insieme di regole morali. Molto è stato inculcato fin dall'infanzia. Per esempio, un atteggiamento rispettoso verso le altre persone. Quindi, un uomo che entra in casa di qualcun altro per cagare è per me un ritardato.
Non potrei essere più d'accordo, e questo ragazzo è un vero idiota e un deficiente... perché doveva entrare nell'ambiente di qualcun altro?

 
Dmitry Fedoseev:


Il desiderio di attenzione può non essere affatto correlato all'hubris e alla vanità. Solo affari... Altrimenti, dal tuo punto di vista, potresti liquidare tutti gli scrittori, i musicisti... solo uomini d'affari che fanno pubblicità.

Vorrei che ci fosse una legge sugli anacronismi...


Non lasciamoci trasportare.

Alcune persone informano altre persone sui loro prodotti allo scopo di scambiare merci.

Non è quello che voglio dire. Sto parlando di "un momento di gloria".

 
СанСаныч Фоменко:


Non lasciamoci trasportare.

Alcune persone informano altre persone sui loro prodotti allo scopo di scambiare merci.

Non è quello che voglio dire. Sto parlando di "un momento di fama".


Potrebbe essere lo stesso qui. È il modo in cui una persona si sente che è importante, ma non si può vedere dall'esterno.
 
Dmitry Fedoseev:

O forse la persona si sente male e voleva partecipare?
A proposito, a proposito... Secondo gli standard cristiani... La pecora smarrita non deve essere picchiata, ma illuminata.

 
È solo che niente di tutto questo è buono per l'ortodossia. Dov'è l'umanità? Si sarebbe potuto semplicemente avere una conversazione umana con lui, parlare con lui, chiarire, spiegare.... Ma no, qualcuno ha scelto di difendere la propria "verità" con una spada in mano, e il risultato è stato rabbia e odio e risentimento, per il resto della vita. E questa è una religione destinata a calmare gli animi, a pacificare la vita?