Interessante e umorismo - pagina 3395

 

Ho guardato la costituzione, e anche il manuale militare, tutto quello che ho potuto trovare sull'amore e il patriottismo:

Мы, многонациональный народ Российской Федерации,

uniti da un destino comune nella loro terra,

affermando i diritti umani e le libertà, la pace civile e l'armonia,

preservare l'unità statale storicamente stabilita,

basato sui principi universalmente riconosciuti dell'uguaglianza dei diritti e dell'autodeterminazione dei popoli

Onorare la memoria dei nostri antenati che ci hanno dato l'amore e il rispetto per la Patria, la fede nel bene e nella giustizia

far rivivere la sovranità statale della Russia e affermare la fermezza del suo fondamento democratico

cercando di assicurare il benessere e la prosperità della Russia,

procedendo dalla responsabilità per la loro Patria alle generazioni presenti e future

consapevoli di noi stessi come parte della comunità mondiale,

accettare la COSTITUZIONE DELLA FEDERAZIONE RUSSA.


Notate altre due righe:"affermando l'inviolabilità del suofondamento democratico". Quindi, non pensate che tutti coloro che si oppongono alla democrazia (che è diventata così di moda tra i patrioti) stiano violando il fondamento della Federazione Russa - la costituzione.

Nota un altro posto -"consapevole di essere parte della comunità mondiale". Così, quando mi viene detto quanto è terribile negli Stati Uniti, in Europa, quanto sono terribili gli americani e gli europei, questo disturba molto la mia coscienza di essere parte della comunità mondiale. Cioè, di nuovo, viola la costituzione della Federazione Russa.

Mostratemi almeno un luogo dove ho violato la costituzione, il regolamento militare o qualsiasi altra legge del codice penale o del codice civile?

 
Дмитрий:

Un nemico? Il leader non dice sempre - i nostri partner americani?

E dove "marcia" l'esercito - attraverso i campi dell'Alaska o le strade della California?

Il Capo dice bene, soci. Ma sappiamo tutti cosa aspettarci da questi partner. Perché per qualche ragione questo partner sta portando truppe al confine come per caso....

Quello che succede a chi non è d'accordo con gli Stati è il seguente: attacchi terroristici. Olanda dice che dovremmo essere amici della Russia - attacchi terroristici. È quello che fanno ovunque e sempre. La Russia non si rifiuta di essere un partner, sono sempre i benvenuti, ma dovrebbero comportarsi come esseri umani, come vicini. Altrimenti, l'intera Internet riderà degli ammiragli che si pisciano nei pantaloni sui loro cacciatorpediniere.

 
.
Детектор проводки
Детектор проводки
  • fishki.net
1. Мультиметр, способный регистрировать милиВольты. 2. Пластиковая бутылка, произвольного объёма. 3. Фольга, пищева либо техническая. 4. Гвоздь, отрезок проволоки, стальной или не стальной. 5. Два отрезка 1но жильного кабеля, сечение 0.2-2 м.м., изолента. Не буду расписывать весь процесс. Основные этапы. 1. Из бутылки, фольги, и одного отрезка...
 
Andrey Dik:
Beh, non siate felici se vi facilita la vita. Continuate a ridacchiare sprezzantemente alla vista di un'altra conquista dell'economia nazionale, soprattutto se non avete fatto nulla per essa..... Sei un tipo strano a dir poco.
Mi piace sempre leggere post come questo e sono contento di capire metà delle parole. Ci si sente così bene.
 
Dmitry Fedoseev:

Ho guardato la costituzione, e anche il manuale militare, tutto quello che ho potuto trovare sull'amore e il patriottismo:

Notate un paio di righe in più:"affermando l'inviolabilità del suofondamento democratico". Quindi, non vi sembra che chiunque si opponga alla democrazia violi la base della Federazione Russa - la costituzione.

Presta attenzione a un altro luogo:"rendersi conto che siamo parte della comunità mondiale". Così, quando mi viene detto quanto è terribile negli Stati Uniti, in Europa, quanto sono terribili gli americani e gli europei, questo disturba molto il mio senso di essere parte della comunità mondiale. Cioè, di nuovo, viola la costituzione della Federazione Russa.

Mostratemi almeno un posto dove ho violato la costituzione, il regolamento militare o qualsiasi altra legge del codice penale o del codice civile?

Andare negli stati. Rallegratevi dei risultati della loro economia nazionale lì. O cagate su qualsiasi paese in cui vivete? Se no, allora vai dove non vuoi.
 
posso aggiungere un post alla comunità scientifica?
 
Manca una casa.
 
Andrey Dik:
Andare negli stati. Rallegratevi dei risultati della loro economia nazionale lì. O cagate su ogni paese in cui vivete? Se no, allora vai dove non vuoi.

Impossibile! Al momento mi trovo sul territorio della Federazione Russa in modo completamente legale, e ne consegue:

Articolo 27

1. Ogni persona legalmente presente sul territorio della Federazione Russa ha il diritto di muoversi liberamente, di scegliere un luogo di soggiorno e di residenza.

Ma voi mi state dando una specie di prescrizione su dove dovrei vivere, cioè state contraddicendo i diritti che mi ha dato la Costituzione.

 
Dmitry Fedoseev:

Impossibile! Al momento mi trovo sul territorio della Federazione Russa in modo completamente legale, e ne consegue:

E voi mi state dando una specie di ingiunzione su dove dovrei vivere, contrariamente ai diritti che mi ha dato la costituzione.

Ma in questo caso è meglio iniziare con i libri di Stephen Hawking, sono più semplici e non entra nei dettagli come Green. Se non avete alcuna comprensione della fisica, posso consigliarvi un libro di Isaac Asimov (sì, proprio lui) chiamato "Popular Physics". Dalla leva archimedea alla teoria dei quanti". È un buon primer generale.Su lurkmore è una grande letturahttp://lurkmore. to/%D0%9A%D0%B2%D0%B0%D0%BD%D1%82%D0%BE%D0%B... puoi iniziare qui
Квантовая механика
  • lurkmore.to
Министерство здравоохранения Луркмора предупреждает: вдумчивое чтение нижеследующего текста способно нанести непоправимый ущерб рассудку. Вас предупреждали. С квантовой механикой тесно связаны такие процессы, как сверхпроводимость, сверхтекучесть и сверхтеплопроводность, практическая реализация которых, как утверждает анонимус, позволит в...
 
Alexander Antoshkin:
Ma in questo caso è meglio iniziare con i libri di Stephen Hawking, sono più semplici e non entra nei dettagli come Green. Se il vostro livello di comprensione della fisica è zero, posso anche raccomandare un libro di Isaac Asimov (sì, quello) chiamato "Popular Physics". Dalla leva archimedea alla teoria dei quanti". È un buon primer generale.Su lurkmore, è ben descrittosu http://lurkmore.to/%D0%9A%D0%B2%D0%B0%D0%BD%D1%82%D0%BE%D0%B... potete iniziare da qui.
La profondità della tua comprensione dei miei pensieri è sorprendente!