Interessante e umorismo - pagina 3318

 

Rinviato:

Alexander Ivanov:
C'erano molte persone in piedi in un mucchio e gridavano, indicando qualcosa con le dita. Come se volessero gridare l'uno contro l'altro. Hanno detto che era la borsa. branco di pecore stavano urlando nello stesso modo che ricordo nel film.... Sembra.

È arrivato con internet? Ricordo che negli anni '90 non c'erano spot Forex. C'era MMM e i buoni.
 
Ассоциация учителей русского языка предлагает создать в РФ «лингвистическую полицию»
Ассоциация учителей русского языка предлагает создать в РФ «лингвистическую полицию»
  • www.mskagency.ru
Ассоциация учителей литературы и русского языка предлагает ввести «лингвистическую полицию», которая будет защищать русский язык от обилия иностранных заимствований. Об этом Агентству городских новостей «Москва» сообщил председатель исполкома ассоциации, член совета по русскому языку при президенте Роман Дощинский. «Проект «лингвистической...
 

Ciao a tutti. Non ho ordinato questo! Allora da dove viene? Kick-Ass....

 
MASTERXAYS:

Ciao a tutti. Non ho ordinato questo! Allora da dove viene? Kick-Ass....

Recentemente ho cambiato il mio DVR per auto con quello giapponese... Ho lottato... Poi ho telefonato a un amico che ne aveva uno e lui ha usato il numero di linea per dirmi cosa premere...

 
 
Walker Sterling Bartlett, nostro contemporaneo.



 

https://lenta.ru/news/2016/09/08/matrix/

Cosa hanno da dire gli illustri utenti del forum? Quali sono le vostre opinioni in merito? Non viviamo forse in una matrice?

Dopo tutto, la tecnologia moderna si sta avvicinando sempre più a ciò che è stato mostrato nel film The Matrix.

Bank of America Merrill Lynch оценил вероятность жизни человечества в матрице
Bank of America Merrill Lynch оценил вероятность жизни человечества в матрице
  • 2016.09.08
  • Кадр: фильм «Матрица»
  • lenta.ru
Bank of America Merrill Lynch в своей записке для клиентов оценил вероятность того, что человечество на самом деле существует в матрице, то есть является объектом компьютерного моделирования. Об этом пишет The Business Insider. Шансы того, что «мир, который мы воспринимаем как "реальный", на самом деле просто имитация», оценены в 20-50...
 
Alexandr Saprykin:

https://lenta.ru/news/2016/09/08/matrix/

Cosa hanno da dire gli illustri utenti del forum? Quali sono le vostre opinioni in merito? Non viviamo forse in una matrice?

Dopo tutto le tecnologie moderne sono sempre più vicine a ciò che è stato mostrato nel film "Matrix".

Stimo la probabilità al 50%.
Posso dare una serie di prove e argomenti per la probabilità che siamo in matrix e nel suo significato peggiore - non abbiamo corpi viventi nel mondo reale, siamo tutti modelli digitali.
 
Andrey Dik:
Stimo la probabilità al 50%.
Posso dare un sacco di prove e argomenti per la probabilità che siamo nella matrice, nel senso peggiore della parola - non abbiamo corpi viventi nel mondo reale, siamo tutti modelli digitali.
Se puoi farlo, fallo. Molto interessante.
 
Alexandr Saprykin:
Se puoi farlo, fallo. Molto interessante.

Tutto quello che dico qui sotto non deve essere visto come qualcosa di provato, è solo una speculazione e un tentativo di spiegare (ma non di provare, provare l'esistenza del "mondo esterno" è impossibile essendo parte del "mondo interno") la natura (essenza) del mondo che ci circonda.

Per cominciare, tutti i filosofi e i pensatori, così come la gente comune, che hanno mai pensato all'universo, sono giunti alla conclusione che il mondo esterno è effimero, irreale. La maggior parte degli autori di fantascienza giocano con variazioni sul tema di "Matrix".

E passiamo ai fatti. Tutti i fatti del mondo che ci circonda possono essere divisi in 3 categorie: 1. inspiegabili dalla scienza. 2. Spiegabili dalla scienza e rientranti nella statistica generale dei fenomeni rilevanti. 3. Spiegabile dalla scienza ma che si distingue dalla statistica generale dei fenomeni rilevanti. Tutte queste categorie sono spiegate da almeno una teoria. Ma solo una teoria può spiegare tutte e tre le categorie - la teoria "Matrix" (chiamiamola così, spiega tutti i fenomeni che accadono nel mondo dal punto di vista della realizzazione di qualche programma globale).

1. Spiriti, fantasmi, comunicazione di medium e sensitivi con gli spiriti. In generale, tutto ciò che è associato all'"altro mondo", extrasensorialità, levitazione, telecinesi, lettura dei pensieri e trasferimento dei pensieri a distanza di 0-esimo tempo, sogni lucidi, deja vu. La lista continua e chiunque può continuare. Tutto questo è spiegato dalla teoria di Matrix, queste sono manifestazioni di interazione del nostro Mondo con il programma Matrix stesso che ne è il codice.

2. Non c'è molto da spiegare qui. Tutto ciò che è scientificamente provato, tutto ciò che vediamo - tutto questo può essere una performance di un codice correttamente funzionante "Matrix".

3. Il sistema solare è unico. Decine, centinaia di nuovi sistemi stellari con pianeti vengono scoperti ogni giorno, la lista supera già diverse centinaia di migliaia, e cresce ogni giorno più velocemente. Ma finora non ne è stato trovato nessuno che assomigli anche solo lontanamente al nostro sistema solare, con ogni pianeta che gioca un ruolo specifico. Per esempio, i giganti gassosi fuori dalla "zona verde", mentre la stragrande maggioranza degli altri sistemi planetari li ha all'interno, più vicini alla luminaria. Nel nostro sistema svolgono il ruolo di "aspirapolvere", assorbendo attivamente i detriti volanti dall'esterno del sistema, proteggendo così i pianeti destinati a vivere dalle minacce: Venere, Terra, Marte, Phaeton (un pianeta che oggi è distrutto ed è una fascia di asteroidi). Tutto questo indica un piano globale, chiunque lo chieda può trovare su internet fatti sul nostro sistema solare, che possono essere spiegati scientificamente ma che non rientrano nelle statistiche generali di osservazione dell'Universo da parte degli astronomi. La lista di tali fenomeni include anche i fulmini a palla, le zone epatogene. Attualmente, si nota che tutte le testimonianze scritte superstiti dei Sumeri del passato hanno cominciato a scomparire. Si possono trovare periodi nella storia dell'umanità, quando allo stesso modo è iniziata la "pulizia", la distruzione massiccia di prove scritte del passato, oggetti domestici, dispositivi scientifici high-tech che hanno diversi milioni di anni. E così via. Tutto questo può essere spiegato altrettanto semplicemente e casualmente dalla teoria di "Matrix".

Perché dico che c'è il 50% di possibilità? - Perché è impossibile provare o confutare la teoria di Matrix. Noi, l'umanità e gli altri esseri senzienti, vivremo ed evolveremo secondo le leggi di "Matrix" senza mai rendercene conto. Questo non è né cattivo né buono, dobbiamo solo capirlo e accettarlo.

Sorge una domanda legittima: "Perché Matrix è stato creato e funziona?". Ci potrebbero essere diverse risposte. Per esempio per la ricerca. Uno è semplicemente fare una simulazione, un'indagine. Ci sembra che l'Universo esista da 13 MILIONI di anni, ma in realtà il nostro Universo potrebbe esistere solo per pochi secondi, modellato sul Super Computer dell'Universo. Se necessario, il programma si riavvia e ricomincia, ma con condizioni iniziali diverse (costanti universali). Nel film "Eureka" c'è una serie che gioca con "The Matrix", un gruppo di scienziati (la loro coscienza) sono inseriti nel programma, vivono insieme ai bot, al fine di ottenere nuove scoperte scientifiche come risultato del programma con gli scienziati. Chissà, forse è vero, e uno di noi è uno di questi scienziati caricati in Matrix, ma più probabilmente siamo tutti solo bot.


E, notate, ho dato esempi di fatti noti, non ho detto nulla di qualcosa di "inconcepibile", infatti ci sono fatti che i governi nascondono, che non per seminare il panico.