Interessante e umorismo - pagina 3077

 
Dmitry Fedoseev:
E anche una taglia più grande. Mi chiedo per cosa potrebbe essere usato ilDogo? Un'idea finora: combattere gli idioti. Tracciato, significa che non si muove silenziosamente.
Il Dogo si muove assolutamente in silenzio, sì, su binari, ma in silenzio.

Forse non solo per combattere gli idioti. All'interno degli edifici l'uso di Scorpion ha più probabilità di sembrare idiota. Ma nel combattimento in città (strada) può essere giustificato.
Dmitry Fedoseev:
Il puntamento lungo l'asse verticale è fatto girando la piattaforma, ok, va bene. Ma lungo l'asse orizzontale? Su un asse orizzontale a causa dei binari.
Il puntamento della pistola è quasi istantaneo, sia in modalità manuale che automatica. E non dipende dalla rotazione della piattaforma e dei binari.
 
Бронебот 2016, настоящие бои роботов в Олимпийском! Это стоит видеть!
Бронебот 2016, настоящие бои роботов в Олимпийском! Это стоит видеть!
  • 2016.02.28
  • www.youtube.com
Впервые в России состоялись самые настоящие бои роботов мирового масштаба! Битва роботов проходила на главной арене страны в Олимпийском. В сражении схлестну...
 
*
Сбой в Сбербанке позволил москвичу «заработать» 27 млн руб.
Сбой в Сбербанке позволил москвичу «заработать» 27 млн руб.
  • www.rbc.ru
Житель Москвы воспользовался сбоем в онлайн-системе Сбербанка и за несколько часов увеличил баланс на своем счету с 900 руб. до 27 млн руб. После того как банк отменил все операции, москвич остался должен банку
 
Sergey Gridnev:
*
male sberbank. hanno un guasto, e l'uomo deve.
 
Sergey Gridnev:
*

È interessante notare che, secondo le regole della banca, nulla può essere rimandato indietro! Solo attraverso i tribunali.

O Sber vive secondo le regole della cucina?

 
СанСаныч Фоменко:

È interessante notare che, secondo le regole della banca, nulla può essere rimandato indietro! Solo attraverso i tribunali.

O Sber vive secondo le regole della cucina?

Come bambini, sia tu che questo giocatore. Adulti, ma credono nelle favole. È chiaro che c'è stato un errore. Una persona normale non avrebbe giocato, ma avrebbe chiamato la banca e chiesto se era tutto a posto.
 
Dmitry Fedoseev:
Come bambini piccoli, tu e quel giocatore. Adulti, ma credono nelle favole. È chiaro a tutti che c'è stato un errore. Una persona normale non avrebbe giocato e avrebbe chiamato la banca per chiedere se era tutto a posto.
Non è una questione di chiarezza, ma del fatto che Sber avrebbe dovuto intraprendere un'azione legale per recuperare il denaro, piuttosto che portare il cliente in deficit da solo.
 
Alexandr Saprykin:
La questione non è la chiarezza, ma il fatto che Sberbank avrebbe dovuto usare i tribunali per raccogliere, piuttosto che portare il cliente in deficit.
Nessuno deve niente a nessuno
Un glitch è un glitch... Hanno appena rimesso tutto a posto.
Ed era in deficit perché aveva il tempo di fare transazioni per quella somma... Leggi di nuovo...
È andato in deficit per l'importo esatto che ha prelevato attraverso il sistema online... Forse ha pagato più di 6.000 in bollette... Bene, ora basta ricaricare il conto :) e la prossima volta non giocherà.

E se non l'ha ritirata, la recupererà... Si limiteranno a risolverlo prima... È una pratica comune nelle banche... Se succede a causa di un errore umano... o a causa di un fallimento.

I nostri giornalisti a volte scrivono certe stronzate...
Non capiscono i dettagli. Non conoscono il soggetto :)


Esiste anche una cosa come uno scoperto tecnico.
L'ha ottenuta esattamente nel consueto scoperto tecnico.
Ci sono scoperti per milioni. L'ho visto io stesso...

E Dimitri ha ragione... Non avrebbe dovuto scherzare. Una persona normale non lo farebbe. Non è completamente stupido... Non è un bambino.
 
La professione è il giornalismo:

Una persona che è interessata a tutto ma non sa nulla. ...
 
Yuriy Zaytsev:
Nessuno deve niente a nessuno
Un glitch è un glitch... Hanno appena rimesso tutto a posto.
Ed era in deficit perché aveva il tempo di fare transazioni per quella somma... Leggi di nuovo...
È andato in deficit per l'importo esatto che ha prelevato attraverso il sistema online... Forse ha pagato più di 6.000 dollari di servizi... Bene, ora è in debito.

Esiste anche una cosa come lo scoperto tecnico.
È in uno scoperto tecnico.
Ci sono milioni di scoperti. L'ho visto io stesso.

E Dimitri ha ragione... Non avrebbe dovuto scherzare. Una persona normale non lo farebbe. Non è completamente stupido... Non è un bambino.

Non dire cazzate.

Sto scrivendo sulle istruzioni della Banca Centrale, che sono tutte sacre per noi.

C'è una lista di motivi a cui corrispondono determinati documenti, su cui si effettua il movimento di denaro attraverso i conti bancari, compresi i conti dei clienti.

Le regole sono le seguenti.

Per esempio.

Un cliente entra e compila un documento con un errore, e il cassiere ha accettato ed eseguito tale documento con un errore. Per esempio, ha cancellato what-lo e ne ha scritto uno nuovo.

E poi seguiamo la logica sorprendente del nostro regolatore, la Banca Centrale della Russia.

Arriva un'ispezione della Banca Centrale della Federazione Russa e trova questo documento compilato in modo errato. L'importo indicato in questo documento viene dedotto dal fatturato della banca, il che altera il bilancio della banca. La CBR conclude che la CBR ha presentato dichiarazioni inesatte per tutto il periodo tra gli audit della CBR. E la segnalazione inaffidabile è la base principale per la revoca della licenza. Se si striscia sulla pancia e si è convinti che si è trattato di un incidente isolato, la CBR impone restrizioni di licenza come misura preventiva. Se il documento non è redatto correttamente da un privato, probabilmente otterrete una restrizione di licenza per le transazioni private. Una volta che una licenza è ristretta, indipendentemente dalla condizione finanziaria della banca (il reporting non è affidabile!), viene introdotto uno stato pre-fallimentare (!), che deve essere abbandonato da un piano d'azione e approvato dalla CBR. Naturalmente, un tale piano d'azione deve includere misure che impediscano l'accettazione di pagamenti eseguiti in modo scorretto, come nel mio esempio. Ma oltre a questo dovremo comporre altre 200 pagine di misure con giustificazioni e calcoli....

Naturalmente, alla Banca Centrale verrà ordinato di correggere i conti della banca di un importo (anche pochi copechi) e di sostituire i rapporti. Per ogni nuova segnalazione, si dovrà pagare una multa che è calcolata sull'ammontare dei fondi propri della banca. Oggi, i fondi propri di una banca media sono diverse centinaia di milioni di rubli. Dal momento che la banca presenta gli estratti conto ogni giorno, voi pagate per ogni giorno in cui avete questo importo errato sul vostro bilancio. Dopo di che, ci si dimentica dello "scoperto tecnico" per il resto della vita.

E Dio non voglia che tu apra la bocca con uno "scoperto tecnico"! L'odore dell'introduzione dell'amministrazione provvisoria nella banca diventerà molto evidente.

All'inizio degli anni '90 qualcuno ha depositato un'enorme somma di denaro sul conto della mia azienda, non solo per me. Così il capo del dipartimento operativo si è affrettato a farmi firmare una ricevuta di pagamento e a rimandare i soldi. Siccome all'epoca ero nella posizione di "scoperto tecnico" ho rifiutato, ma quando mi è stato spiegato che i soldi potevano essere rubati... e sono diventato un complice... Ho firmato immediatamente.

Sto scrivendo tutto questo in modo così dettagliato di proposito.

Sedersi senza alcun diritto nelle cucine ed estrapolare questi ordini a tutto il sistema finanziario. E tutto quello che ho descritto dimostra che tutti questi VC non hanno niente a che vedere con la finanza, le corse di cavalli, l'ippodromo, i combattimenti senza esclusione di colpi...

Quindi, uomini, dovete solo conoscere i vostri diritti e capire con chi avete a che fare.

PS.

Il denaro sul conto del cliente è di sua proprietà, per disporre di questo denaro può solo il cliente, redigendo i suoi ordini sotto forma di rigorosamente definito nella forma e nel contenuto dei documenti, o l'ufficiale giudiziario in presenza di una decisione del tribunale.