Interessante e umorismo - pagina 3074

 
Alexey Volchanskiy:

Ne sono consapevole. La domanda era: come è stato contato il fatturato? Ogni cucina vuole gonfiare le guance e dire: guardate il fatturato dei nostri clienti!

Infatti, facciamo il calcolo di Alpari. 90 miliardi / 137000 persone = 656934 dollari al mese. Otteniamo una media di 6,5 lotti al mese per cliente con 100000 lotti. Come capite, senza leva la cifra è irreale considerando che il 40% dei clienti sono anime morte di sicuro.

Tuttavia, se il DC considera importi con leva, risulta 6560 dollari e meno fatturato, che è già simile alla verità, anche se anche molto, come mi sembra.

Lo scalping è di moda al momento. In un giorno uno scalper attivo può aprire/chiudere mille strumenti, diciamo 1 lotto, è già 100 000$. Moltiplichiamo per 20 giorni lavorativi e per cinquanta scalper attivi, ecco cento metri di fatturato al mese. E dopo tutto, ci sono un sacco di fan per aprire il trasferimento a b / y e alla chiusura di nuovo rientrare - c'è anche un sacco di attività, così 90 metri sembrano volumi abbastanza realistici.

 
 
.
Пока горит творог
Пока горит творог
  • www.fontanka.ru
Звонок поступил в редакцию «Фонтанки» из Фрунзенского района. Рядом со станцией метро «Международная» продается дешевый творог. И все бы ничего, но этот творог горит, как факел. И при этом плавится. А порядочный творог так себя вести не должен. В редакции изумились — и отправили на «Международную» десант с заданием повторить опасный...
 
 

BUON DIVERTIMENTO!
 
Mercoledì
 
Alexandr Saprykin:
Lavoravamo 24 ore su 24, senza chiudere occhio. E stai parlando di una specie di mercoledì. Abbiate un buon umore e tutto il meglio! Buona salute!
 
михаил потапыч:

Che aspetto ha la seguente icona?

Sono uscito per un drink, sono tornato, ho mangiato e mi sono seduto al computer.

 
михаил потапыч:

Che aspetto ha la seguente icona?

H