Interessante e umorismo - pagina 3064

 
Yuriy Zaytsev:


Perché gli "odiati" hanno la più grande azienda del mondo Apple in qualche piccola Cupertino - e non nella capitale - nel nostro paese sarebbe impossibile.

a volte c'è la pratica di creare una piccola città per una particolare azienda

cioè, il posto stesso è un villaggio dimenticato da Dio

ma è a spese della società e molti dipendenti ci appaiono case, negozi, finanze, asili e anche un cimitero.

 
Yuriy Zaytsev:


... la guerra del 1912...

Yuri, mi dispiace, sei disattento nei tuoi post: poi confondi Lermontov con Pushkin, poi 1812 con 1912...

Dovresti stare più attento, come ci ha insegnato Zhvanetsky.

E anche la tua grammatica non è perfetta...
 
Aleksey Levashov:
Yury, scusa, sei disattento nei tuoi post: confondi Lermontov con Pushkin, o il 1812 con il 1912...

Dovresti stare più attento, come ci ha insegnato Zhvanetsky.

E anche la grammatica non è perfetta...

L'anno era solo un errore di stampa, ma con l'autore di Borodino hai letto con disattenzione - ho spiegato il motivo alla fine, e dovresti stare più attento.

 

E chi sa quale storia è vera, NESSUNO, tutti credono (o fingono) e accettano (o fingono) la storia a cui

ha accesso in virtù di una circostanza o di un'altra.

 
transcendreamer:

a volte c'è la pratica di creare piccole città per una specifica azienda

cioè, il posto stesso è un villaggio dimenticato da Dio

ma è a spese della società e molti dipendenti ci appaiono case, negozi, finanze, asili e anche un cimitero

per loro - sì

e abbiamo Togliatti, per esempio. L'unica differenza è che Togliatti è finanziato dal centro

 
Yuriy Zaytsev:


...L'unica differenza è che Togliatti è datato.

Questo deve essere sussurrato... ...e in un piccolo cerchio. :)
 
Aleksey Levashov:
Deve essere sussurrato... e in un piccolo cerchio.

Beh, forse anche questo sarà discusso solo nelle cucine e in una cerchia molto ristretta.

e si scrivono già più spesso in "messaggi privati". Ma smetteranno di fare anche questo.

 
Yuriy Zaytsev:

Penso che anche questo sarà discusso solo nelle cucine e in una cerchia molto ristretta.

e si scrivono già più spesso in "messaggi privati". Ma smetteranno di fare anche questo.

Yuri, tu sei, ovviamente, un abitante della capitale culturale della Russia, ma il tuo precedente interlocutore ha appena cercato di accennarti in modo insultante che se gli viene dato un appuntamento significa che ricevono un appuntamento, e se vengono sovvenzionati significa che ricevono soldi. Sei entrato o la terza pagina è sprecata?
 

Алексей Тарабанов:

..

Alexey, :-) Non voglio nemmeno offenderti, ma non è necessario il linguaggio dei segni.

La differenza tra gli stati di Cupertino e Togliatti è così grande che non voglio nemmeno entrare nel merito.

 
Yuriy Zaytsev:

Alexey, :-) Non voglio offendere nemmeno io, ma non è necessario il linguaggio dei segni.

La differenza tra lo stato di Cupertino e quello di Togliatti è così grande che non voglio nemmeno entrare nel merito

E se non vuoi entrarci, perché entrarci?