Interessante e umorismo - pagina 2897

 

Una pubblicità per la perdita di peso è giunta alla mia attenzione.

Una sola spruzzata porterà via
di fame e vi darà
una figura più snella!

 
 
Oggi ho incontrato i ragazzi per una birra, due ore dopo, un amico d'infanzia ha detto - ricordate i kettlebells che erano 32 kg, e costavano 10 copechi ciascuno. Mi sono quasi strozzato con il mio spuntino di birra. Comincerò a spiegargli che questa è pura frode - qualcuno crea uno scalpore, fa credere alla gente nel valore di questo peso, la gente comincia a cercarli a scopo di rivendita, e qualcuno più tardi vende questi kettlebells ai rivenditori per cinque copechi. Ma non era lì, ha cominciato a parlarmi di alcune impurità dei metalli delle terre rare, che sono presenti nella ghisa. Ho passato due ore a discutere con lui - senza risultato, stavo ridendo :)
 
 
Для чего скупают гири с клеймом СССР, ТЗ,Серп и молот, Тула от 300 и до 5000$?
  • drugtaysona
  • www.kharkovforum.com
Теперь уже можно, пишите фамилию правильно - Исаак Цингер. добавлено Гири тех времен изготавливали из чугуна имеющего большие примеси палладия. Тогда просто не ценили этот металл. Так же как и шлак от доменного производства содержит много редкоземельных металлов. Именно...
 
Il palladio non valeva niente ai tempi dell'Unione Sovietica e non sapeva dove applicarlo)))
 
Server Muradasilov:
È possibile che il palladio non valesse nulla durante il periodo sovietico e non sapevano dove applicarlo?)

Lì nei primi post si parla di kettlebells pre-rivoluzione.

/// Oh cavolo, ho linkato un post separato e non porta al posto nel thread di discussione che parla dei pesi pre-rivoluzionari.

Ecco il link corretto: https://www.kharkovforum.com/showthread.php?p=54713143#post54713143


La storia dell'URSS è piuttosto lunga, ed è probabile che le industrie che avevano bisogno di palladio non siano emerse immediatamente. Anche le tecnologie di estrazione/raffinazione dovevano emergere.


UPD: Collezione di kettlebells da Poltava: http://pauluskp.com/news/e887e0299

Peso ebraico, hehe)))

 
Igor Konyashin:

Lì nei primi posti si parla di pesi pre-rivoluzionari.

La storia dell'URSS è abbastanza lunga, ed è molto probabile che le industrie che avevano bisogno di palladio non siano emerse subito. Anche le tecnologie di estrazione/raffinazione dovevano emergere.

Ora scavando, cercando di trovare un grafico del prezzo del palladio per tutti i tempi )))) . Ieri, Sberbank russo per il grammo dato 1137,00 rubli, venduto per 300 rubli più (pulito). Se guardo quanto palladio ci dovrebbe essere in un peso di 32 kg - in modo che tutti possano trarne profitto, compresi quelli che lo estrarranno dalla ghisa (dato che i compratori danno loro dieci koseches per peso).

Палладий: цена за 1 грамм на сегодня, курс онлайн, котировки в Сбербанке на ОМС в 2016 году
Палладий: цена за 1 грамм на сегодня, курс онлайн, котировки в Сбербанке на ОМС в 2016 году
  • gold-today.ru
Цена палладия за 1 грамм в рублях на сегодня представлена на картинке ниже. Официальный курс этого металла ежедневно устанавливается Центральным Банком России и публикуется на сайте банка. Основным игроком на рынке этого драгоценного металла является Сбербанк России. Курс палладия в этом банке напрямую зависит от стоимости металла...
 
Впервые в истории метеорит убил человека — National Geographic Россия
Впервые в истории метеорит убил человека — National Geographic Россия
  • www.nat-geo.ru
Инцидент произошел 6 февраля. После проверки фактов министерство штата Тамилнад выпустило официальное сообщение, подтвердив необычную причину смерти местного жителя. От падения метеорита погиб водитель автобуса, возвращавшийся домой пешком. Помимо того, были разбиты окна близлежащих зданий и транспортных средств, и еще три человека получили...
 
Server Muradasilov:
Oggi ho incontrato i ragazzi per una birra, due ore dopo, un amico d'infanzia ha detto - ricordate i kettlebells che erano 32 kg, e costavano 10 copechi ciascuno. Mi sono quasi strozzato con il mio spuntino di birra. Comincerò a spiegargli che questa è pura frode - qualcuno crea uno scalpore, fa credere alla gente nel valore di questo peso, la gente comincia a cercarli a scopo di rivendita, qualcuno poi vende questi pesi ai rivenditori per cinque copechi. Ma non era lì, ha cominciato a parlarmi di alcune impurità dei metalli delle terre rare, che sono presenti nella ghisa. Ho passato due ore a discutere con lui - senza risultato, stavo ridendo :)
Cerchiamo anche i manubri di quei tempi, non è chiaro il motivo di tutto questo trambusto.