Interessante e umorismo - pagina 2874

 
Karputov Vladimir:

Assomiglia molto al raffreddamento delle acque sotterranee. E il rubinetto - forse è così che fanno il versamento - scaricano l'acqua per stabilizzare la temperatura.

Aggiunto: Penso di aver trovato l'originale http://www.weltevree.nl/US/collectie/groundfridge. Lettura...

Grazie per questo. In realtà mi interessava come contenitore per ospitare un generatore di corrente per un cottage estivo. Ma il prezzo di 16.000 dollari mi ha subito fatto desistere.

Non conosco il rubinetto e il tubo. Anche se nell'originale si chiama frigorifero. E se ha anche un'unità geotermica, il prezzo è giustificato.

 
Yuri Evseenkov:

Grazie. In realtà ero interessato a questo come contenitore per ospitare un generatore elettrico per la campagna. Ma il prezzo di 16.000 dollari mi ha subito fatto desistere.

Per quanto riguarda la gru e il tubo, ne dubito. Anche se nell'originale si chiama "cooler". E se c'è anche un impianto geotermico, il prezzo è giustificato.

900 di cemento risolverebbe il problema e non costerebbe più di 30000 rbl. )

Versati una cantina )

 
L'acqua macina la pietra. Sono riuscito a far sì che il server MT5 del broker Rob****ex abiliti la scheda "Calendario"!
 

la porta si congelerà all'interno con il gelo e un giorno si congelerà

non c'è molto spazio.

C'è solo una pentola di patate

e 5 bottiglie di samagon occuperanno una discreta quantità di spazio).

 

Ed è il vecchio capodanno:

Vecchio anno nuovo

 
Yuri Evseenkov:

Grazie. In realtà ero interessato a questo come contenitore per ospitare un generatore elettrico per la campagna. Ma il prezzo di 16.000 dollari era un po' un deterrente.

Riguardo al rubinetto e al tubo, ne dubito. Anche se nell'originale si chiama "cooler". E se c'è anche un impianto geotermico, il prezzo è giustificato.

Parliamo del prezzo).

Hai intenzione di scavare una buca per questa cosa?

Un contenitore quadrato con un tubo quadrato tagliato ad angolo con una porta per entrare - nessun problema. Il resto sta a voi).

Il raffreddamento sarà anche automatico, basta scavare un buco in modo che il livello dell'acqua freatica sia sul fondo.

Ma se comprate questo pozzo e il livello dell'acqua freatica non coincide con la sua profondità, allora sarà un disastro.

 

Esercizio di stampa

 

Un altro vorrebbe acquisire la cittadinanza russa

http://www.yaplakal.com/forum7/topic1288862.html

Ди Каприо и «сексуальный» русский акцент - ЯПлакалъ
  • Jus
  • www.yaplakal.com
Актер Леонардо Ди Каприо в интервью телеведущей Эллен Дедженерес признался, что один из самых страшных моментов в его жизни был в тот момент, пока он летел в самолете в Россию. «Я был в самолете, летящем в Россию. Загорелся один из двигателей. Я смотрел в окно. Двигатель просто превратился в огненный шар», – рассказывал Ди Каприо, отвечая на...
 
new-rena:

Discutiamo il prezzo).

Hai intenzione di scavare una buca per questa cosa?

Un contenitore quadrato con un tubo quadrato tagliato ad angolo e una porta per l'ingresso non è un problema. Il resto sta a voi).

Anche il raffreddamento sarà automatico, basta scavare un buco in modo che il livello dell'acqua freatica sia sul fondo.

Ma se comprate questo pozzo e il livello delle acque sotterranee non corrisponde alla sua profondità, sarete nei guai.

Così ho pensato che fosse un pezzo di plastica con un prezzo da abbinare - seppellisci e dimentica. Niente umidità, niente gelo e un contenitore sotterraneo deve essere impermeabilizzato. Altrimenti, i vostri generatori, specialmente i motori diesel, non si avvieranno automaticamente a temperature sotto lo zero. Avete bisogno di professionisti per costruirli. Non è un pozzo da scavare. E la tua anima desidera la bellezza.

Ma il raffreddamento dei generatori è effettuato da una ventilazione combinata di estrazione e immissione. Non è necessario raffreddare un contenitore con acqua sotterranea. Non ci saranno problemi.

Circa il prezzo. 16.000 dollari - è solo plastica? Come viene raffreddato? A cosa serve il rubinetto in cima? Ha una pompa che solleva l'acqua freatica?

 

Quelli che non fumano e non bevono:

  • ♪ he can't live without pussy ♪
  • # Deve essere un idiota #
  • # Non capirà il mio umorismo #
  • # Non chiudera' occhio la notte #
  • Io sono quello che mi sposerà
  • colui che muore in buona salute
  • Quella donna non lo lascerà
  • ride e canta
  • viene fulminato nell'ascensore

♪ who doesn't smoke or drink ♪