Interessante e umorismo - pagina 2776

 

Un cane su una tavola da disegno

https://www.youtube.com/watch?v=ixV6axKM1Gs

Пес и скейт (Лучшие приколы 2015)
Пес и скейт (Лучшие приколы 2015)
  • 2015.10.21
  • www.youtube.com
Пес и скейт (Лучшие приколы 2015) Больше приколов на канале: https://www.youtube.com/channel/UCQpGUFBqM0UBLGn3AIWYLJQ
 
Timur Gatin:

Brava, Julia! Esempi così degni di amore per i prodotti nazionali (non omologati) sono ciò da cui i giovani dovrebbero imparare! :-)

 

Perché in due giorni nessuno ha postato delle scarpe da ginnastica dal futuro? )


 

Parlamento della Giamaica

 
 
Mimic: вредоносный скрипт, который портит нервы программистам
Mimic: вредоносный скрипт, который портит нервы программистам
  • geektimes.ru
Участники российских государственных тендеров раньше применяли маленькую хитрость: заказчик и поставщик заранее договариваются о сделке. Затем в условиях...
 

La storia dello zio Alan non riguarda la caccia)
È andato al centro cardiologico. Hanno messo un monitor giornaliero della pressione sanguigna. Un braccialetto sul braccio e un motore nella mia borsa. Ha fatto letture periodiche della pressione sanguigna. Sulla via del ritorno sono stati infastiditi da alcuni due tipi - beh, più o meno, chi sei, da dove vieni, c'è qualche sciocchezza? Sulla via del ritorno, siamo stati importunati da due ragazzi - beh, chi siete, da dove venite? Mi sono alzato in piedi di sorpresa e mi sono bloccato (avevo dimenticato qualcosa). Anche questi due tipi mi fissavano ammutoliti - improvvisamente il ronzio è iniziato e il braccio sinistro stava pompando davanti ai miei occhi! Proprio allora il motore si spense e io, con una voce da robot, con uno sguardo vitreo nel vuoto, dissi: - Modalità di combattimento inserita. COME SONO ANDATI A FARSI FOTTERE! AVRESTI DOVUTO VEDERLO! ...

Tse

 

Compila correttamente la tua dichiarazione dei redditi

L'ufficio delle imposte del Regno Unito ha rifiutato di accettare la dichiarazione dei redditi di un cittadino a causa di imprecisioni nel modulo.

Sotto "Dipendenti che dipendono da te", il residente di Evesham ha scritto quanto segue:
2,1 milioni di immigrati illegali,
1,1 milioni di tossicodipendenti,
4,4 milioni di spettatori disoccupati dello show di Jeremy Kyle,
900 mila prigionieri in 85 carceri,
650 idioti in Parlamento e nella Commissione Europea.

L'ufficiale delle tasse ha detto che una tale risposta era inaccettabile.

... "Chi mi manca?", cercò di chiarire il cittadino.

 

Forse lo era prima, o forse è una nuova caratteristica: ora, se il conto in Signals è un centesimo, viene emesso un avviso:

Attenzione! Un conto in centesimi!

 
Karputov Vladimir:

Forse lo era prima, o forse è una nuova caratteristica: ora, se il conto in Signals è un centesimo, viene emesso un avviso:

Forse presto i broker forex, forniranno l'opportunità di formare le condizioni di trading di cui un trader ha bisogno.