Interessante e umorismo - pagina 2574

 

Sir Nils Ulaf è un pinguino reale che è la mascotte della Guardia Reale Norvegese. Ha il grado di colonnello ed è stato nominato cavaliere nel 2008.

 
Olga Rakitskaya, la moglie del giocatore dello Shakhtar Donetsk e della nazionale di calcio ucraina Yaroslav Rakitskiy, ha registrato un video musicale per una canzone sul Donbas.

"La canzone è emersa come una risposta alle difficili esperienze che la gente del Donbas ha dovuto attraversare, che ha lasciato le sue case contro la sua volontà", si legge nella descrizione del video musicale.

La composizione si chiama "Ciao, mia città".

Le riprese, alle quali ha partecipato l'attore ucraino Stanislav Boklan oltre alla stessa cantante, si sono svolte a Kiev.

 
Somm:

È per questo che i pinguini non volano )

ma il clip completo, non con un finale molto buono.

 
Mql5.com стоит $489224. SEO анализ mql5
  • www.sbup.com
MQL5: language of trade strategies built-in the MetaTrader 5 Trading Platform, allows writing your own trading robots, technical indicators, scripts and libraries of functions max dd (, ), growth subscribers (, ), profit factor (, ), trades win (, ), subscribers weeks (, ), win profit (, ), weeks trades (, ) weeks trades win (, ), profit...
 

Mi sono chiesto se fosse così basso e ho deciso di controllare con altre risorse. Questo è il massimo che ho trovato. ))

 
tol64:

Mi sono chiesto se fosse così basso e ho deciso di controllare con altre risorse. Questo è il massimo che ho trovato. ))

Propongo un concorso "chi ne trova di più")
 
mql5.com is worth $ 6,692,955 - Worth Of Web Calculator
mql5.com is worth $ 6,692,955 - Worth Of Web Calculator
  • www.worthofweb.com
Evaluate website value of mql5.com and other websites at Worth Of Web Calculator. Find data about visits, pageviews, earnings, ad revenue and net worth.
 
Somm:
Suggerisco un concorso "chi ne trova di più"))

Ho visto numeri che vanno da ~60000 a 5155260. E nel complesso non ha prezzo. )

P.S.6.692.955 già. Chi è più grande? )))

 
 
L'equipaggio estone affonda l'auto al rally del Messico

Il 5 marzo gli spettatori del rally WBC tenutosi in Messico hanno assistito a uno spettacolare incidente quando gli estoni Ott Tänak e Raigo Molder hanno commesso un errore e hanno fatto rotolare la loro Ford Fiesta RS WRC in acqua.
Sono riusciti a slacciare le cinture di sicurezza e a saltare fuori dall'auto poco prima che finisse sott'acqua.
Il filmato di una telecamera esterna è apparso subito dopo l'incidente, e oggi è stato pubblicato un filmato altrettanto interessante dal DVR dell'auto annegata.