Interessante e umorismo - pagina 2358

 

In quale lingua esiste un analogo diretto dell'idioma russo "seppellire il verme"?

Nei dialetti africani del portoghese, c'è un analogo diretto dell'idioma russo "affogare un verme" - "mata-bicho", che significa "prima colazione". La parola "mata" si traduce come "uccidere" e "bicho" come "verme".

 

Il marito chiama sua moglie:
- Dove sei?
- Nella buca...
- Dove?
- Nel buco che mi hai comprato!!!
- Idiota, non nel buco, nella Renault... è un bene che non ti abbia comprato una Peugeot...

 
 
 

Ledonne più sexy d'Europa vivono in Spagna (parlano le donne spagnole)


yviv

Самые сексуальные женщины Европы живут в Испании // гласят данные опроса портала Goeuro
Самые сексуальные женщины Европы живут в Испании // гласят данные опроса портала Goeuro
  • www.kommersant.ru
Самыми сексуальными мужчинами в Европе стали итальянцы. За них проголосовало большинство жительниц Великобритании, Португалии и Испании. Вторую и третью строчки рейтинга заняли испанцы и британцы. Французы оказались в конце списка.
 
Continua dal famoso blogger, fotografo di celebrità e uomo d'affari Sergei Dol.

Ora: Irkutsk

Il post completo qui.

-----------

Irkutsk

"La mattina dopo ho dormito un po' e sono uscito per un giro della città. Questa era la mia terza volta qui, le altre erano la prima volta qui, quindi ho portato i miei amici in giro per i posti standard":



"Ci sono molte offerte di shopping tour. Spero che non prendano nessuno che voglia andare su quelle PAZ di merda":



"vista sulla città":





ulteriormente - leggi il post completo qui.