Interessante e umorismo - pagina 3639

 
Andrey Dik:
Non ho intenzione di postare altre mogli baffute di Shahs, creano troppa risonanza tra gli uomini europei))))

:-))) beh... Qui siamo tutti mezzi asiatici - uomini europei prima degli Urali e uomini asiatici dopo.

 
Andrey Dik:
E se pubblicate uomini non coinvolti, entreranno in risonanza con le nostre donne? Cosa risuonerebbe con le donne programmatrici, comunque?

Non ci sono molte donne qui, quindi è più sicuro!

 
Yuriy Zaytsev:

Qualcuno ha detto da qualche parte che il motivo e la ragione sono la stessa cosa?

Descrivi chiaramente quello che vuoi dire, altrimenti sei solo un mucchio di pensieri confusi come: sì, no, non lo so, lo so.


Beh, se non si capisce qualcosa, bisogna fare domande e non inventarsele.
 
Yuriy Zaytsev:

Non ci sono molte donne qui, quindi è più sicuro!

Non sono pochi! - Non è altro che un mito. Potrebbero anche esserci più donne che uomini qui ora, sono solo molto più modeste e preferiscono tenere la testa bassa per qualche motivo. Sembra che quando una donna lascia VK ed entra in MQL.com, avviene una trasformazione miracolosa.)))
 
Dmitry Fedoseev:

Beh, se non si capisce qualcosa, bisogna fare subito delle domande, non inventarsele.

Risponderò a tutte le domande per intero...

                  Vladimir Vysotsky Risponderò a tutte le mie domande, soddisferò la mia curiosità. Sì! Ho una moglie francese, ma è di origine russa. No! Non ho amanti ora, e ne avrò? Non ho ancora intenzione di farlo, non bevo da circa due anni, ma berrò ancora? Non lo so, non sono sicuro. No, non abito vicino al Falcon. Non sono ancora a Parigi... Perché menate il can per l'aia? Chiedetemelo direttamente! Risponderò a tutte le vostre domande come un prete nel confessionale. I vostri quaderni grondano di saliva - Domande sulla camera da letto? Sì, è così! "Avete tradito le vostre mogli?" L'intervistatore arrossì fittamente. - Come se guardassi dietro il letto o sotto il letto con un registratore. No, non abito vicino al Falcon, non sono ancora entrato a Parigi... Di cosa si tratta? Chiedete pure! Ora vengo al punto principale: uno che stava modestamente in un angolo, mi ha chiesto: - Cosa intendeva con tale canzone e tale linea? - "Non ho resuscitato Esopo in tasca, non fare storie!" "Cosa intendevi dire?" "Ecco, ho aperto le tasche - assicurati!" "No! Non abito vicino al Falcone, non sono ancora entrato a Parigi..." "Perché state tutti menando il can per l'aia?Chiedetemelo direttamente!
 

Così ho chiesto alla nonna nella foto: "Mi diresti gentilmente cosa significa questo gesto stravagante?".
E questo è quello che mi ha detto mia nonna:

"Nel 1415, nella battaglia di Agincourt, nel nord della Francia, i francesi, che erano in grande inferiorità numerica rispetto agli inglesi, anticipando la vittoria, accettarono di tagliare il dito medio
a tutti gli inglesi catturati. Perché il dito medio?
Avendo perso il dito medio, gli arcieri inglesi non potevano più tirare con il lungo arco inglese, che era fatto di tasso. Il tiro con l'arco stesso era chiamato "plucking the yew" - "spennare il tasso".
Ma alla battaglia di Agincourt gli inglesi furono vittoriosi. E poi cominciarono a deridere i francesi sconfitti, mostrando il dito medio superstite come per dire: "La vittoria è nostra, continueremo a pizzicare il tasso".
Col tempo, la frase "pluck yew" è stata semplificata, sostituendo"pl" con "f" e "yew" con "you". E così è nata la famosa frase "fuck you".
E ora capisco perché la frase "fuck you" è usata insieme al dito medio alzato. Quindi... abbastanza inaspettato".

 
Pavel Gotkevitch:

Così ho chiesto alla nonna nella foto: "Mi diresti gentilmente cosa significa questo gesto stravagante?".
E questo è quello che mi ha detto mia nonna:

"Nel 1415, nella battaglia di Agincourt, nel nord della Francia, i francesi, che erano in grande inferiorità numerica rispetto agli inglesi, anticipando la vittoria, accettarono di tagliare il dito medio
a tutti gli inglesi catturati. Perché il dito medio?
Avendo perso il dito medio, gli arcieri inglesi non potevano più tirare con il lungo arco inglese, che era fatto di tasso. Il tiro con l'arco stesso era chiamato "plucking the yew" - "spennare il tasso".
Ma alla battaglia di Agincourt gli inglesi furono vittoriosi. E poi cominciarono a deridere i francesi sconfitti, mostrando il dito medio superstite come per dire: "La vittoria è nostra, continueremo a pizzicare il tasso".
Col tempo, la frase "pluck yew" è stata semplificata, sostituendo"pl" con "f" e "yew" con "you". E così è nata la famosa frase "fuck you".
E ora capisco perché la frase "fuck you" è usata insieme al dito medio alzato. Quindi... abbastanza inaspettato".

la nonna è una vera spennatrice ))
 

Arriva il tanto atteso sole!

Primavera!

 
Salve.
 

Occidentale. Duellando su... strumenti musicali!