Interessante e umorismo - pagina 2255

 
Integer:
A proposito, anche il ritrovo intorno all'orsacchiotto è molto rivelatore.
Sei stato bandito dal "Chicken Lounge" del 4° forum?
 
Contender:
Dimmi, onestamente, che percentuale di post in Interessante e Umorismo di newdigital ti piace?

Beh, prima di tutto, non è "ditemi", è "ditemi".

In secondo luogo, non vedo la parola "per favore".

PS. Mi piace circa il 50-60%. Il resto non piace, ma anche non infastidisce. Quindi non ho lamentele. E anche se lo facessi, non sta a me decidere cosa dovrebbe essere interessante e cosa no.

PPS. Il tuo "contenuto" mi infastidisce.

 
Contender:
Sei stato bandito dal "Pollaio" del 4° forum?
Era interessante vedere dove si andava, se si partiva per affari o si fuggiva in modo vigliacco.
 
joo:

Beh, prima di tutto, non è 'dimmi', è 'dimmi'.

Va bene, dillo.

joo:

In secondo luogo, non vedo la parola "per favore".

Questo è snobismo.

joo:


PPS. Il tuo "contenuto" mi infastidisce.

Non preoccupatevi, non c'è molto del mio contenuto qui, a differenza.

 
Integer:
Era interessante vedere dove eravate andati, se eravate usciti per affari o se eravate usciti di nascosto.
Puoi andare avanti tutto il giorno, non me lo posso permettere.
 
Contender:

Va bene, dillo.

Detto.

Contendente:

Questo è snobismo.

Niente affatto. Chiedere significa essere abbastanza gentili da essere educati.

Contendente:

Non preoccupatevi, non c'è molto del mio contenuto qui, a differenza.

Per "contenuto" intendo tutto, comprese le farneticazioni e le barbarie.

 
Contender:
Sei tu quello che ha blaterato tutto il giorno, io non posso permettermelo.

Ma tuttavia non sei sparito per nessun motivo, ma sei venuto qui, cioè sei scappato vigliaccamente dalla sala fumatori. È una cosa che ti ho visto fare da molto tempo, dici una cosa del genere e poi sparisci senza rispondere.

 

È inutile discutere. È solo che i gusti sono diversi. I consumatori della roba petrosiana sono qui.

Proprio come i valenki dal culo rosso sono venuti dal barbiere il 4. Non ci può essere un dibattito produttivo con loro in linea di principio.

 
La pecora e il lupo hanno diverse interpretazioni della parola 'libertà', e questa è l'essenza del disaccordo che prevale nella società umana.
Abramo Lincoln
 

Irisultati di ricerca di Sputnik, secondo il vicepresidente di Rostelecom Basov, sono determinati da speciali algoritmi matematici. "Per noi è importante trovare ragazze con abiti ordinati e grembiuli bianchi, non altro", ha sottolineato il vicepresidente della Rostelecom. Basov ha anche aggiunto che il sito è già ottimizzato per i dispositivi mobili oggi, inoltre, la società prevede di rilasciare applicazioni mobili per ogni servizio del portale nel prossimo futuro.

В России запустили государственный поисковик без рекламы ”Спутник”
В России запустили государственный поисковик без рекламы ”Спутник”
  • www.rbc.ru
Сегодня "Ростелеком" представил государственный интернет-поисковик "Спутник" (sputnik.ru). Презентация бета-версии продукта состоялась на Петербургском экономическом форуме в присутствии бывшего министра связи и массовых коммуникаций Игоря Щеголева. По словам главы по разработке продукта Sputnik.ru Михаила Козлова, в первый год работы в...