Interessante e umorismo - pagina 2248

 
newdigital:



Mi scuso pubblicamente per i miei errori. Non è vero.


Il fatto che io mi scusi non è un segno della mia debolezza a scusarmi :)
Sei stanco di scusarti.
 
newdigital:


newdigital:



Non ho cancellato il tuo thread.
Perché hai cancellato il tuo thread sulle multivalute? ..... bastardo
 
newdigital:


Forse davvero alcune persone hanno ragione che dovrei bandire di più?

Sì, comincia con te.
 
Mischek:
Perché hai cancellato il thread sulla multivaluta? ..... bastardo
Non chiedetegli del culo della Russia, è un argomento dolente per lui.
 
newdigital:

D'accordo. Un'ultima cosa a tutti. Di chi fu la provocazione che diede inizio alla battaglia? Quindi abbastanza ultimo.

1. L'ho detto un anno fa (MC), l'ho detto nel mio profilo mezzo anno fa, lo dirò ora.

Punire le persone con un profilo aperto mentre sono anonime (bot) è disonesto. I moderatori dovrebbero essere qui con un profilo aperto. Non sto parlando di amministratori e programmatori MC. Sto parlando di moderatori pubblici.

Guarda il profilo di Renat, un profilo aperto: nome, cognome, dove lavora, dove vive, e su Facebook in quale città, e anche foto personali. E avrà più "nemici" di noi due messi insieme.

Cosa può aver fatto un moderatore in passato se ha paura di rivelare il suo profilo? Qui sto parlando solo di moderatori che puniscono le persone PUBBLICAMENTE.

2. La nostra vita reale (e la vita che si vede/ispira - in TV) - è nota.
Rendiamo la nostra vita qui sul forum mql5 migliore della vita reale e della TV? Questo è in nostro potere.

Questo è tutto ora.

Sono d'accordo, mettono le foto sul profilo, nessuna informazione su chi e da dove e iniziano a trollare come lupi di pezza, essendo maleducati, scortesi con le persone normali. forse dovrebbero vietare le foto, profili vuoti per esprimere le loro stupide stronzate senza valore?
 
Mischek:
Sei stanco di scusarti.
triste nel thread senza di te, mi dispiace. :))
 
sergeev:
triste in un ramo senza di te, mi dispiace. :))

Ricordo il 4° forum di tanto in tanto, circa 8 anni fa, quando c'erano più avanzati e meno avari.

Era interessante e accogliente.

I cattivi arrivano tardi, ma sono abbondanti e si affollano.

 
Mischek:


L'avarizia arriva tardi, ma è abbondante e affolla

Questa è la tendenza generale.

 
sergeev:
triste in un ramo senza di te, mi dispiace. :))
A proposito, è abbastanza semplice creare un account e pubblicare sul feed. Chi ne ha bisogno, si abbonerà. Password da distribuire se lo si desidera.
 
allora è meglio aspettare i blog. il feed è un po' a caratteri piccoli.