Interessante e umorismo - pagina 223

 
MetaDriver:

Continua a scrivere, mi piace!

Niente ostacola la visione come un punto di vista.


Andiamo avanti ))

 

L'apertura degli occhi

 

L'apertura degli occhi


 
 
Mischek:

L'apertura degli occhi

Gees
 

Se i tedeschi avessero vinto quella guerra

L'argomento del saggio era strano. "Se i tedeschi avessero vinto?". Vitya P. ha sforzato la sua immaginazione e ha scarabocchiato con la sua penna. Ahimè, c'era una lista di assurdità mostruosa e senza immaginazione. Non sarebbe potuto accadere in Russia. Dopo tutto, non erano stati i tedeschi a vincere.
Non rimarrebbe praticamente nessuna industria nel paese, gli occupanti si preoccuperebbero solo di dirottare le risorse naturali dai nostri territori.
Al posto dei poliziotti del popolo, ci saranno molti poliziotti straccioni, e la gente avrà più paura di loro che dei banditi.
Ad ogni uscita della città, i poliziotti controlleranno coloro che hanno intenzione di partire o di arrivare. Ogni residente sarà obbligato a registrarsi presso la polizia nel suo luogo di residenza.
Squadre selvagge di tribù delle colline saranno istituite per mantenere la paura. Di tanto in tanto attaccavano la popolazione locale, rubavano e uccidevano.
I governanti saranno reclutati tra i locali particolarmente spregevoli. I figli e le mogli dei governanti vivranno all'estero per sicurezza. E loro stessi saranno sostituiti qui a rotazione.
Tutta la nobiltà viaggerà solo in auto tedesche nere a sirene spiegate. La gente comune dovrà correre ai lati della strada e aspettare che passino.
Le merci tedesche saranno considerate le migliori e le più desiderabili in Russia.
Il presidente parlerà il tedesco meglio del russo.
Quelli che hanno combattuto contro i tedeschi riceveranno una miseria, e nei giorni festivi una misera razione secca.
I russi uccisi in guerra sarebbero stati sepolti in fosse comuni, proprio per segnare quella sepoltura.
La maggior parte della popolazione maschile del paese passerà attraverso i campi. Rompere la volontà di resistere
Gli insegnanti e i medici dei territori occupati riceveranno l'indennità minima, per evitare che la popolazione si riduca e si disumanizzi troppo rapidamente.
Ai margini estremi della Russia, come Primorye, i partigiani probabilmente persisteranno. Attaccheranno la polizia, ma la popolazione intimidita non li aiuterà in alcun modo.
Non costruiranno strade, e renderanno la benzina più costosa, in modo che la gente resti a casa.
Alla gente sarà severamente proibito avere armi, in modo che non si rivoltino.
Baracche economiche con soffitti bassi, 8 metri a persona, saranno messe a disposizione delle persone per vivere.
I più intelligenti e più abili avranno l'opportunità di andare a vivere all'estero, sarà considerato un grande successo nella vita.
L'America sarà dichiarata il principale nemico della Russia. "
Vera Pavlovna pensò a lungo al voto. Gli ha dato un 3 per la buona immaginazione

http://tsarev-alex.livejournal.com/418077.html

 
 
Mischek:

Se i tedeschi avessero vinto quella guerra

A proposito, mi sono chiesto la stessa cosa ultimamente. Mi sembra che ci sarebbe stata la repressione, come sotto Stalin. Solo altre persone sarebbero state fucilate di sicuro. Russ officien, commissaren, partizanen puff - puff. Alla fine Hitler sarebbe morto e tutto si sarebbe risolto. Caterina 2 era tedesca, e probabilmente ha fatto più bene alla Russia.
 
sumkin75:
A proposito, anche io mi sono interessato a questa domanda ultimamente. Mi sembra che ci sarebbe stata la repressione, come sotto Stalin. Solo altre persone sarebbero state fucilate di sicuro. Russ officien, commissaren, partizanen puff - puff. Alla fine Hitler sarebbe morto e tutto si sarebbe risolto. Caterina 2 era tedesca, e probabilmente ha fatto più bene alla Russia di chiunque altro.
Trovo spaventoso fantasticare sulle conseguenze dell'occupazione nazista. Ma in realtà, il modello del nostro stato attuale è l'occupazione. Ma non dall'esterno, bensì dall'interno. Noi stessi siamo quelli che ci hanno occupato. I nostri ex-compagni di classe, compagni, vicini di casa e compagni. Ma non abbiamo protestato molto.
 
Mischek:
Fantasticare sulle conseguenze dell'occupazione nazista fa paura. Ma in realtà, il modello del nostro stato attuale è l'occupazione. Ma non dall'esterno, bensì dall'interno. Noi stessi siamo quelli che ci hanno occupato. I nostri ex-compagni di classe, compagni, vicini di casa e compagni. Ma non abbiamo protestato molto.
Non lo so. Penso che i nazisti avessero buone idee. I loro metodi erano barbari. Verso un nemico esterno. I comunisti erano ancora più barbari contro il nemico interno. Infatti, se non lo sai, Lenin ha creato il primo campo di concentramento. Per i suoi concittadini. Letteralmente. Documentato.