Interessante e umorismo - pagina 2127

 
newdigital:
Il principale deterrente alla terza guerra mondiale è che la Russia ha un sistema che permette di lanciare un attacco nucleare di ritorsione anche se le linee di comando e di comunicazione delle forze missilistiche strategiche sono completamente distrutte. Si chiama "Perimetro", negli Stati Uniti si chiama"Mano morta".
Altre sciocchezze!!! Non ci si può fidare dell'attuale livello di intelligenza artificiale per controllare automaticamente le armi nucleari. Questa intelligenza è finora buona solo per controllare un aspirapolvere che gira per casa. Un consigliere è il benvenuto! Ma per ora la decisione spetta a un umano! E ci vogliono diverse chiavi!
 
Salvador Dali e la sua formica domestica escono dalla metropolitana, 1969.

Pochi lo sanno, ma l'animale domestico dell'eccentrico artista era un formichiere gigante. Dali portava spesso il suo amico esotico al guinzaglio dorato per le strade di Parigi e si presentava alle riunioni sociali con lui sulla spalla.


 
David Bowie vicino a un treno sovietico, 1973. L'iconica figura culturale occidentale fece un'impresa senza precedenti all'epoca - attraversare l'Unione Sovietica da Nakhodka a Mosca in diciotto giorni in un normale scompartimento di carrozza.


 
newdigital:
Il principale deterrente alla terza guerra mondiale è che la Russia ha un sistema che permette di lanciare un attacco nucleare di ritorsione anche se le linee di comando e di comunicazione delle forze missilistiche strategiche sono completamente distrutte. Si chiama "Perimetro", negli Stati Uniti si chiama"Mano morta".
https://www.youtube.com/watch?v=utgVhoLVxsg

Li faremo vedere a tutti!
2014. Киселёв : Россия способна превратить США в радиоактивный пепел
2014. Киселёв : Россия способна превратить США в радиоактивный пепел
  • www.youtube.com
Киселёв о ситеме ядерного ответа " ПЕРИМЕТР "
 
Con le mani unite a formare un fiocco di neve, 138 paracadutisti in caduta libera a testa in giù hanno stabilito un record mondiale a Skydive Chicago nell'agosto 2012. Un fotografo che volava a testa in giù teneva tra i denti un telecomando per telecamera attaccato al suo casco.


Парашютисты, США
Парашютисты, США
  • www.nat-geo.ru
Брайан Бакленд 17.03.2014   1194   0
 
pagot:
https://www.youtube.com/watch?v=utgVhoLVxsg

Yippee-ki-yay! Gliela faremo vedere in faccia a tutti!

Kiselev è difficile da guardare/ascoltare per più di qualche minuto. Sembra che lui sia un'"arma di informazione" e che chiunque lo ascolti sia un "bersaglio" (indipendentemente dalle opinioni, ecc.) :) Ieri non ho potuto sopportare più di tre minuti di lui.

La RBC TV di Prokhorov sta delicatamente perseguendo una politica "inversa" ... (probabilmente a dispetto di Kiselev) ...

In breve - niente da vedere - solo gatti rimasti. :)

Dobbiamo vivere la nostra vita nel nostro mondo. Ho visto alcune insegne di negozi su Internet. C'era un negozio con il nome "Figli della Russia". E cosa pensi che ci sia dentro? Un negozio di animali. Vendono gatti.

Прямая трансляция :: РБК-ТВ - первое российское бизнес-телевидение. Смотреть онлайн прямой эфир телеканала.
Прямая трансляция :: РБК-ТВ - первое российское бизнес-телевидение. Смотреть онлайн прямой эфир телеканала.
  • rbctv.rbc.ru
РБК-ТВ - первое российское бизнес-телевидение. Прямая трансляция.
 
All'appuntamento con lo psichiatra:
- Dottore, sa, non posso farci niente, non posso farci niente, vedo froci ovunque, cosa posso fare?
-Guardate questa immagine (Le tre bellezze), cosa vi dice?
- Sono froci, dottore, non vede! Uno sta fissando in lontananza, quindi non può vedere, quello passivo è in piedi sul lato - come si fa a non vedere?!
-Sì... mia cara... è una cosa seria... Bene, guarda questa foto (Cacciatori in campo), di cosa si tratta?
-Anche i froci... bevono, non hanno donne, sono isolati... Mi dica, dottore, è lei stesso...?
-Perché lo pensi?
-Dove hai preso quelle foto?
 
Il lunedì è il giorno migliore per dormire!

 

Reddito oltre la concorrenza

Alla fine del 2013, Moscow Exchange è riuscito ad aumentare sia gli interessi che le commissioni. In un momento in cui la borsa non ha praticamente concorrenti in diversi mercati, una politica tariffaria ben studiata permetterà di consolidare questo risultato anche in futuro.


La Banca di Russia rimane anche il più grande generatore di fatturato in borsa. In particolare, l'anno scorso ha rappresentato il 35% del fatturato del mercato dei repo (mercato monetario) e circa il 2% del fatturato del mercato dei cambi. Questi mercati, insieme al mercato dei derivati e ai servizi di custodia, hanno generato il maggiore aumento dei ricavi anno su anno, il 20-26%.

Complessivamente, il reddito da tasse e commissioni della borsa è aumentato da 11,4 miliardi di rubli a 12,8 miliardi di rubli a fine anno. Nella struttura di queste entrate, il mercato azionario ha rappresentato la quota maggiore, dove è sceso da RUB 3,08 miliardi a RUB 3,00 miliardi. Nel mercato azionario, a differenza, per esempio, del mercato monetario, la Borsa di Mosca deve competere con le piattaforme straniere e il mercato OTC. Durante tutto l'anno, la Borsa di Mosca ha attirato attivamente gli investitori stranieri. In particolare, ha lanciato una modalità di trading T+2 sul mercato azionario e ha autorizzato i centri di compensazione internazionali Euroclear e Clearstream a operare sul mercato dei titoli di stato. Tuttavia, la struttura dei guadagni dello scambio riflette le condizioni del mercato: il reddito delle commissioni sul mercato azionario depresso è sceso da RUB 1,8 miliardi a RUB 1,4 miliardi, mentre il reddito sul mercato obbligazionario, che ha mostrato una crescita record lo scorso anno nei collocamenti, è aumentato da RUB 1,07 miliardi a RUB 1,38 miliardi.

"Da un punto di vista operativo il rischio principale per la borsa di Mosca rimane la concorrenza con altre piattaforme, soprattutto con il LSE, su cui gli emittenti russi preferiscono oggi effettuare i collocamenti", - notano gli analisti di UBS. "L'infrastruttura che la Borsa di Mosca ha costruito mi sembra sufficiente. Il problema non è con la borsa, ma con la politica non del tutto equilibrata e i problemi macroeconomici, a causa dei quali gli investitori non sono desiderosi di portare denaro in Russia in massa", dice l'analista BCS Olga Naidenova.

Доход вне конкуренции
Доход вне конкуренции
  • news.mail.ru
Чистая прибыль Московской биржи выросла за 2013 год на 41%, до 11,6 млрд руб., свидетельствуют данные отчетности по международным стандартам (МСФО). «В соответствии с утвержденной ранее дивидендной политикой, на выплату дивидендов будет направлено минимум 40% от чистой прибыли по МСФО»,— отметил финансовый директор, член правления Московской...
 
  • Signorina, cosa fa stasera?
  • Una casetta per uccelli.
  • Quale casetta per uccelli?
  • Che tipo di casetta per uccelli? Uno ordinario - uno di legno.
  • Peccato, volevo invitarti al cinema.
  • Beh, invitami.
  • Signorina, andiamo al cinema stasera.
  • Non posso.
  • Perché no?
  • A casa ho una casetta per uccelli incompiuta.