Interessante e umorismo - pagina 2058

 
Urain:

Non si offenda, le ho detto che nelle coordinate delle ragazze, ...

È un peccato essere offesi da persone malate. Da k. / ф. "Prigioniero del Caucaso".

Urain:
... devi ammettere che ci sono molte persone che guardano la stessa cosa in modo diverso.
Ecco perché non dovresti tirare fuori delle stronzate con una faccia da sapientone. Dopo tutto, alcune persone hanno la loro opinione personale e il loro diritto di scegliere, non solo propaganda per una società di consumatori idioti come voi.
 
Reshetov:

È un peccato essere offesi da persone malate. Da k. / ф. "Prigioniero del Caucaso".

Per questo motivo non dovreste spingere delle stronzate qui intorno con una faccia da sapientone. Dopo tutto, alcune persone hanno le loro opinioni personali e il loro diritto di scegliere, non solo la propaganda per una società di consumatori idioti come la vostra.

È una domanda o un messaggio?

SZS Mishek ha fatto una domanda, io ho risposto, perché sei così offeso? Se hai una risposta alla sua domanda, sei il benvenuto a farlo.

 
Urain:

???

Come può essere, è contro tutte le regole, non c'è nessun marchio promosso e tu sei ancora vivo :)

Quali regole? Prima hai scorreggiato qualcosa sugli artisti sconosciuti e ora, quando si tratta di essere responsabili, cominci a trovare scuse marce.

Sono l'ignoto? Qui tutti mi conoscono. Se non mi credete, chiedete a chiunque. Il mio marchio è il più conosciuto da queste parti. Quindi puoi comprare la mia arte per un milione di dollari.

 
Urain:

È una domanda o un messaggio?

ZS Bear ha fatto una domanda, io ho risposto, perché sei così offeso? Se hai una risposta alla sua domanda, sei il benvenuto a farlo.

Non sono offeso. Ho risposto anch'io. O credete ingenuamente che solo i fessi possono comunicare qui?
 
Reshetov:
Non mi sono offeso per niente. Ho risposto anch'io. O sei ingenuo a pensare che solo i babbei - Urins possono comunicare qui?

Yura sono fatto, non puoi prendermi :)

ZS Infatti rispondere: come è possibile che un dab per 72 milioni venduto?

 
Urain:
Yura sono fatto, non puoi prendermi :)

Altre scuse marce? Gli occhi del tuo avatar non sono rossi, sai che stai mentendo. Sarà meglio che mi dica dove mandare il mio striscio. Te lo dico subito, ti pago la mattina, ti pago la sera.

Urain:
ZS Infatti rispondere: come è possibile che lo striscio per 72 milioni venduto?
Quali 72 milioni? Gli artisti della truffa vi hanno detto questo? Hai visto la ricevuta? Proprio così.
 
Reshetov:
Altre scuse marce? Gli occhi del tuo avatar non sono rossi, sai che stai mentendo. Sarà meglio che mi dica dove mandare il mio striscio. Te lo dico subito, ti pago la mattina, ti pago la sera.
Mandalo all'indirizzo e-mail nel mio profilo, io lo invierò all'indirizzo di ritorno.
 
Reshetov:

Altre scuse marce? Gli occhi del tuo avatar non sono rossi, sai che stai mentendo. Sarà meglio che mi dica dove mandare il mio striscio. Te lo dico subito: soldi la mattina, striscio la sera.

Quali 72 milioni? È questo che ti hanno detto gli artisti della truffa? Ha visto la ricevuta dell'acquisto? Proprio così.
Dovrai chiedere lo scontrino a Mischka, non è mio.
 
Reshetov:
Sì, queste aste sono tanto una truffa quanto un ladro. Cioè, si riuniscono in gruppo e cominciano a gonfiare il "prezzo". Di conseguenza, si scopre che il "compratore" ha preferito rimanere anonimo, anche se sembra chiaro a un Mishka ubriaco che non c'era nessun "compratore". Ma a volte riescono a trovare un babbeo che compra in questa "asta" e paga un sacco di soldi per un pezzo di spazzatura che un bambino avrebbe dipinto meglio.

I cinesi sono più avanti di noi, a proposito: la corruzione è a dir poco vietata, e i loro artisti gonfiano artificialmente il prezzo dei quadri e li regalano ai funzionari (o li comprano per aumentare ulteriormente il prezzo)... Lì hanno un problema con questo tipo di corruzione nascosta. E poi tutto viene esposto in America per esempio a quei prezzi "corrotti". Lo schema non è chiaro ... complicato credo ... ...ma il loro governo si sta preoccupando... ci sono quasi centinaia di milioni per quadro.

Ho avuto a che fare con questo, postare riproduzioni di quadri di artisti occidentali e russi nel mio profilo per esempio non è un problema, mentre gli artisti cinesi pongono un problema (bisogna conoscere molto bene il soggetto nel loro segmento cinese per evitare di farsi prendere dal puro "commercio" invece che dall'arte).

meglio postare le loro ragazze con la loro spazzatura :) komsomolskaya, eccellente, e solo un modello :)

Самые дорогие художники Китая или как продать картину за $65 млн | SadPanda, китайская кухня, китайский язык, Китай, 中国
  • sadpanda.cn
Загадка: перед Вами – три картины. Одна из них – самая дорогая – была куплена за 65,4 млн. долл., установив абсолютный рекорд на рынке китайской живописи. Можете угадать, какая? Ответ – под катом. Догнать и перегнать! Китай в 2011 году захватил 39 процентов мирового арт-рынка (обогнали даже США с их 25 %) и не собирается останавливаться на...
 
Urain:
Invia l'email nel tuo profilo, ti manderò una lampada all'indirizzo di ritorno.
Te l'ho detto: soldi al mattino. A differenza di alcuni fattoni, io non faccio questo tipo di sciacallaggio con me.