Interessante e umorismo - pagina 1852

 
Silent:

...

In conclusione - sono un bugiardo, tutte le coincidenze sono casuali ;-)

Per quanto riguarda te stesso, naturalmente no. Dopo tutto, lei è sicuro di dire la verità e sembra (potrei sbagliarmi) escludere la possibilità che lei possa essere profondamente in errore. :)

La clip è un esempio. Ma se vi dico che conosco (non ho letto) un caso molto simile della vita reale, dove non c'è stata una coincidenza, ma una predizione (avveratasi) di luogo e tempo, con un cambiamento di destino di una persona particolare, e degli eventi che si sono verificati per ristabilire l'equilibrio - non crederete alla vostra parola.

Infatti, qualsiasi persona sana di mente, o almeno che cerca di esserlo, non ci prenderebbe semplicemente in parola. Più ci prendiamo in parola, più le "orecchie d'asino" diventano sulla nostra testa. ))

2 Lei ha scritto "...la domanda era retorica e posta perprovocare un processo di pensiero su ciò che lei stesso ha detto". È quello a cui ho risposto, letteralmente - "PS non continuare a evocare. Parliamo lingue diverse". Voglio dire che il processo sta andando avanti. Me stesso. :-) Cosa ne pensi?

Pensavo che non volessi più rispondere a te. Tipo: "Stai lontano da me, sono offeso! )) Per evitare confusione dovresti almeno separare le citazioni commentate (specialmente il poscritto), altrimenti si leggerebbe come un indirizzo separato.

PS L'hai visto?

Cosa c'è dentro? Una risposta a quello che succede alle persone che sono sicure di aver capito tutto? ) Se è così, io non sono uno di quelli. Tengo sempre per me l'idea che c'è la possibilità che qualcosa non sia stato contabilizzato. E la proprietà di cercare di mettere i puntini su tutte le i è molto utile, perché almeno anche se non elimina completamente la possibilità di errore, ma almeno riduce questa probabilità.

 

Mi ricorda The Village / Mysterious Forest.

 
Gli zombie se la sono presa di nuovo con Lenin.
 

colpo del giorno.


"Solo un paio di centinaia di persone sul Maidan". Sì...

 

Uyoptut ....

 
Вебкамера на Майдане | ВИДЕОПРОБКИ: пробки в Киеве, видео, заторы, вэб камеры, ДТП
  • videoprobki.ua
ВЕБ-КАМЕРА № 70. Адрес: майдан Независимости, Направление: метро Крещатик, Киев
 
Maidan Nezalezhnosti [Live]
Maidan Nezalezhnosti [Live]
  • www.youtube.com
SPONSORSHIP QUESTIONS: info@videoprobki.com.ua Source: http://videoprobki.ua/camera/70-maidan-nezavisimosti Playlist: https://www.youtube.com/playlist?list=P...
 
sergeev:

migliore qualità qui

Oh, grazie, ho cercato, molti di loro non funzionano.
 
alexx_v:
Gli zombie sono di nuovo sulla Lenin.

Ecco, la tua mummia di granito è finita.

Comprati un pezzo, mettilo nel carbone rosso a casa. Prega

 
Yoschik:

Ecco, la tua mummia di granito è finita.

Comprati un pezzo, mettilo nel carbone rosso a casa. Prega

Testa di cazzo?