Interessante e umorismo - pagina 181

 

...e mancavano solo cinque giorni alla fine della corsa elettorale. E poi vladimir e dmitry anatolievich hanno deciso di combinare badminton, sci e pesca

 
MetaDriver:
Ecco! Lo sapevo!!! Bugie dappertutto!!!
 

...e lui è

 
 
Mischek:

Hanno anche cercato di fermarlo con le mani... - Non ha funzionato!
 
joo:
Hanno anche cercato di fermarlo con le mani... - non ha funzionato!

Te lo dico io, le bugie vincono la giornata... votare o non votare... ...

:)

 
 

Mischek:   


Sì, per certi aspetti la situazione nel paese è peggiore di quella del dopoguerra.

/Mischek, ho accidentalmente modificato il tuo post. Mi dispiace, ho confuso "Rispondi" e "Modifica" - Mathemat/

 

L'addetto stampa del primo ministro, Dmitry Peskov, ha definito blasfeme le affermazioni che la storia della prevenzione di un attentato a Putin era di natura elettorale. "C'è voluto del tempo per tutti i controlli preliminari, che purtroppo hanno confermato la gravità, il pericolo che esisteva in relazione al primo ministro", ha detto Peskov.

Che risata, che triste risata.

Per mandare una coppia o tre "ragazzi" a Odessa che devono "imparare a fare bombe" in tre mesi, mentre "nel processo di autoformazione" qualcosa esplode nel loro appartamento in affitto, "grandi scorte di esplosivi sono state trovate in un appartamento bruciato in via Tiraspolskaya", uno di loro muore sul posto, il secondo scappa, e il terzo "ha un computer portatile con una mappa di Odessa - diversi oggetti erano segnati sulla mappa", perché avevano pianificato di effettuare "attacchi terroristici" a Odessa e non avevano intenzione di lasciare la città (http://www.048.ua/article/106112 ).
Il "secondo evaso" rimane a Odessa, e quando lo "catturano" nel suo nuovo appartamento, si scopre che continua tranquillamente la sua "auto-educazione" e conserva piani e video di Putin sul suo nuovo computer (quello "vecchio" è già nelle mani dei "tutori della legge"). Che studia.
E sta già andando a Mosca in tempo per le elezioni, a "mani vuote". Ha intenzione di estrarre l'esplosivo da un nascondiglio (posato nel 2007 in un punto sopra il quale negli anni è stato costruito un terrapieno ferroviario e oggi ci sono già treni che vanno all'aeroporto di Vnukovo), comprare il resto in un negozio e farci una "mina antiaerea".
Nella sconosciuta città di Mosca, per i caucasici, "si perderanno nella folla" e "uccideranno Putin subito dopo le elezioni".
E come "kamikaze" dovrebbe avere un morto bruciato nel suo primo appartamento.
Allora dovrebbero tacere a partire dal primo gennaio, e deliziare il pubblico stupito con l'audace rivelazione dell'"attentato" 6 giorni prima delle elezioni russe