Interessante e umorismo - pagina 1452

 

Buongiorno.

:)


 
newdigital:

Buongiorno.

:)

Oh, questi estremi.
 
maxfade:
Oh, questi estremi.

Diventa un milionario. Avere un harem. Avere figli. Creare la moda. Disciplina le persone. Vola nei cieli. Abbiate il vostro canale televisivo. Fare leggi. Investire. E che tutti intorno a te dicano: "Mio signore").

E devi ancora comprare un iPhone 5S).

 
maxfade:
Questi sono gli estremi.
Capisco quell'immagine come - 'uno non può conformarsi sempre alle regole prescritte per lui dalla società' ... anche se - ciò che è la libertà in queste condizioni è anche una questione ... qualcuno è libero e sente di non esserlo, e qualcuno è il contrario...
 
newdigital:
Capisco quell'immagine come - 'uno non può sempre conformarsi alle regole prescritte per uno dalla società' .... anche se ciò che è la libertà in queste condizioni è anche una questione ... qualcuno è libero e sente di non esserlo, e qualcuno è il contrario...

Penso che questa sia una foto senza compromessi...
e "cos'è la libertà?" è un'altra domanda.

 
maxfade:

Penso che sia un'immagine senza compromessi.
e "cos'è la libertà?" è un'altra domanda.

Sono d'accordo.

Un'immagine troppo categorica.

 
 
Contender:

Sono d'accordo.

Il quadro è troppo categorico.

La verità è che è pungente e non si vuole prendere troppo sul serio. Siamo tutti sotto il controllo dello stato in cui viviamo. E non è chiaro che tipo di libertà sia: americana, svedese, olandese?

La libertà individuale è la capacità di agire secondo i propri interessi e obiettivi, e la capacità di esercitare la scelta.

Devo lavorare per provvedere alla mia famiglia e al mio futuro, pensare ai risparmi per la pensione, lo stato è interessato a farmi pagare più tasse, ad avere più contribuenti e a morire più in fretta). Alcune leggi sono chiaramente dirette contro di me personalmente, quindi devo rispettarle.

 
newdigital:
Capisco quell'immagine come - 'uno non può sempre conformarsi alle regole prescritte per uno dalla società' .... anche se ciò che è la libertà in queste condizioni è anche una questione ... Qualcuno è libero e sente di non esserlo, e qualcuno è il contrario...

Per me la felicità è la libertà, per te è Disneyland... (c) Shnur.