Interessante e umorismo - pagina 135

 
 

Vi osserviamo. )))


 

Salve. ))


 
Mischek:

C'è una scultura con dei coni...

Meno male che non è il contrario :))

 

Statistiche difficili. C'è un mondo infernale là fuori. Qui potete leggere un'altra statistica sugli USA: http://www.hari-katha.org/svetik/articles/fakty.htm

Ritagliato dal testo al link:

Mac Donald's si vanta: 6 miliardi di dollari di hamburger venduti. Ma Mac Donald's non si vanta di 50 milioni di macellai. Il clown di Mac Donald, Ronald Mac Donald, dice ai bambini: "Un hamburger cresce su un letto di hamburger e ama essere mangiato". Ma non dice ai bambini che gli hamburger sono stati allevati su mucche la cui gola è stata tagliata con coltelli meccanici o il cui cervello è stato spaccato con mazze. Il sedicente attore che interpreta Ronald McDonald: Jeff Giuliano. La dieta che Jeff Giuliano segue ora: vegetariana. Numero di animali uccisi ogni ora negli Stati Uniti: 500.000. Occupazione negli Stati Uniti con il più alto costo di funzionamento: operaio di un macello. La professione negli Stati Uniti con il più alto costo di funzionamento a rischio di infortunio: l'operaio di un mattatoio. Costo dell'uccisione di un animale incosciente con una pistola: 1 centesimo. Motivo per cui l'industria della carne non usa questo metodo: troppo costoso.


 
tol64:


Tagliato dal testo al link:


Manipolazione economica. È il più basso tipo di scrittura, e allora? Dare da mangiare a un bambino salsiccia, raccontare come è nato, cresciuto, amato e poi brutalmente assassinato in dettaglio il manzo che ha fatto una salsiccia deliziosa?

Stronzate. E da quando McDonald's è diventato americano, non cambia nulla.

Non c'è niente di peggio dei commenti di qualcun altro su cifre reali ))

 
Mischek:

Manipolazione economica. È il più basso tipo di scrittura, e allora? Dare da mangiare a un bambino una salsiccia, raccontandogli come è nato, cresciuto, amato e poi brutalmente ucciso nei dettagli dal manzo che ha fatto la gustosa salsiccia?

Stronzate. E da quando McDonald's è diventato americano, non cambia nulla.

Non c'è niente di peggio dei commenti di qualcun altro sui numeri reali).

Quindi Mc Donald's è un'azienda americana. )) Dai, il ritaglio è stato preso a caso, senza alcun accenno a nulla. Quali sono i numeri reali? Molte cose sono fondamentalmente verificabili, si possono fare i conti.

---

Io stesso non ho mangiato carne negli ultimi due anni e non mi sento peggio, anzi meglio. ))

 
tol64:

Quindi Mc Donald's è un'azienda americana. )) Dai, il ritaglio è stato preso a caso, senza alcun accenno a nulla. Quali sono i numeri reali? Molte cose sono fondamentalmente verificabili, si possono fare i conti.

---

Io stesso non ho mangiato carne negli ultimi due anni e non mi sento peggio, anzi meglio. ))

Ce l'ho in testa come canadese, ma no.

Le cifre reali sono probabilmente lì e ci sono problemi, ma i commenti e la presentazione di nevzorovka karaul sono fastidiosi

 
Mischek:

...

I numeri reali probabilmente ci sono e ci sono problemi, ma i commenti e la presentazione di nevzorovkaraulov sono fastidiosi.

Non lo fa apposta. Non perseguo questo obiettivo. Alcune persone possono essere divertite, altre possono essere irritate. Nessuno di noi può accontentare tutti senza eccezioni. Essere indulgenti verso l'altro è difficile, e in certi momenti della vita anche super difficile. Quindi C'est la vie. :)

A proposito, si sta avvicinando la luna piena. Insieme a questo e una maggiore sensibilità, irritabilità e una maggiore creatività in molte persone. Potrebbero esserci dei mal di testa. Questo ho tratto conclusioni dalle mie osservazioni (cerco di controllare tutto per essere sicuro). Ho avuto una "esplosione" di attività in alcuni thread oggi. L'ho seguito. :) Ma era necessario. Niente accade e basta.