Interessante e umorismo - pagina 1252

 
Yoschik:
Ho provato a mettere il mio dito sulla melma - entro 5 o 10 minuti si avvolgerà intorno ad essa, si può vedere in piena vista. :)
 

Iratti sono già stati eliminati, i commercianti sono i prossimi :)

 

Mi sono perso, amico. Volevo vedere la capitale. Perché il teppista?

No, urlava, mi afferrava, mi metteva a dormire, mi salvava. Ora sono 10 giorni di viaggio verso casa.

 
Mischek:

Mi sono perso, amico. Volevo vedere la capitale. Perché questo teppismo?

No, urla, mi afferra, mi addormenta, mi salva. Ci vorranno 10 giorni per tornare a casa.

Volevo vedere la capitale, mi sono perso, ho visto la capitale di un altro, ma mi hanno cacciato via.

Ma ho dormito bene.

(Ma perdersi così tanto da attraversare l'oceano... Siamo nel XXI secolo e gli orsi non hanno né GPS né glonass. E sono così pochi che non possono fornirli. Cosa sta guardando la Humane Society?)

 
Silent:

Voleva vedere la capitale - si è perso - ha visto la capitale di qualcun altro - ma è stato buttato fuori.

Però ho dormito bene.

(Ma perdersi così tanto da attraversare l'oceano... Siamo nel XXI secolo e gli orsi non hanno né GPS né glonass. E sono così pochi che non possono fornirli. Cosa sta guardando la Humane Society?)

Non sono nemmeno io, è un parente, un lontano parente
 
Mischek:

Lei è stato a lungo nella lista delle persone le cui dichiarazioni non hanno senso.

Perché continui a vagare per i cassonetti delle informazioni e a gettare spazzatura qui dentro?

Stai facendo la stessa cosa, solo da un campo diverso.
 
MrGold166:
Stai facendo la stessa cosa, solo che stai tirando da un campo diverso.
Tutti i mezzi sono buoni in guerra.
 
MrGold166:
Stai facendo la stessa cosa, solo che stai tirando da un campo diverso.

Ho fondamentalmente riconsiderato le mie opinioni e ora credo che "Putin non è uno stupido". (c) zfs

Cosa ne pensate?