Interessante e umorismo - pagina 1250

 
Contender:

In questa versione (con l'irrigazione di urina), non è chiaro perché la volpe faccia rotolare il riccio da qualche parte?

Inoltre non è chiaro: se il riccio trattiene il respiro per 3 minuti, come può la piccola volpe averne così tanto?
 
sergeev:
Anche io non capisco: se il riccio trattiene il respiro per 3 minuti, come mai la piccola volpe ne ha così tanto?

Ecco perché lo porta all'acqua, gli mette il muso nell'acqua, poi beve e poi piscia :)

La cosa principale è che l'algoritmo funziona, e il fatto che l'efficienza è bassa stronzata, poi corretto prima della scadenza.

 
sergeev:
Inoltre non è chiaro - se il riccio trattiene il respiro per 3 minuti, come fa la piccola volpe ad averne così tanto?
Quanto?
 
Urain:
Sta parlando di Navalny.

Non credo. Ha scritto "pensava che le pecore... non se ne accorgerebbe".

Cioè si scopre che Navalny pensava così, ma la Faa ha notato.

PS. A proposito, da dove viene la foto?

 
Contender:

Non credo. Ha scritto "pensava che le pecore... non se ne accorgerebbe".

Cioè si scopre che Navalny pensava così, ma la Faa ha notato.

PS. A proposito, da dove viene la foto?

Tagliano la legna dalla foresta e la portano alla fabbrica dove fanno la carta e disegnano :)

ZS all'aFterman.

 
Urain:

Dalla foresta, tagliano la legna, la portano alla fabbrica, e lì diventano carta e immagini :)

ZS all'aFterman.

Una ricerca di immagini su Google ha restituito solo un link - al blog di Potupchik. Quindi pensate da soli all'origine dell'immagine e alla sua connessione con Navalny.
 
Sono stato a dieta per quattro giorni. La sera avevo sete, sono andato al frigorifero, poi è stato tutto confuso... Mi sono svegliato bevendo borscht con una barretta di cioccolato!
 

Camomilla, amico.


 
Le diete sono un programma scientificamente concepito per il cervello per combattere lo stomaco, consapevolmente destinato a fallire.