Interessante e umorismo - pagina 4963

 

Il giorno di San Valentino

La bestia si alleggerirà

 

Ha sfondato!


 
Короткометражный фильм «2050» / Фантастическая комедия
Короткометражный фильм «2050» / Фантастическая комедия
  • 2021.12.13
  • www.youtube.com
Российский короткометражный фильм победитель 19 международных (Великобритания, Австралия, Бразилия, Норвегия, Дания, Италия) и российских кинофестивалей. Уча...
 

😁

 
scuola materna.
 
Vitaly Muzichenko #:

Mi ricorda la frase di Shahov "la gente è cattiva come i procuratori" )


Il contesto è leggermente diverso, però.

 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Dammi qualche esempio di dati passati che informano sul futuro movimento dei prezzi

Alexander Ivanov, 2022.02.28 04:31

Ciao!

Quando un cacciatore arriva nella foresta o nella taiga, studia prima le tracce della bestia e il suo comportamento.

Poi trova lo "schema", cioè dove e perché l'animale cammina spesso, e piazza lì la trappola.

E così qui.

:))



Sì... Notate all'inizio del settimo minuto, dice: "Le pastiglie dei freni sono buone, naturalmente. "Sono buoni per l'UAZ, ma dovrebbero essere buoni per il lupo... All'inizio non potevo credere alle mie orecchie, così ho riavvolto...
 

Sono curioso di una cosa. Sì, penso di non essere l'unico.

C'è un canale televisivo chiamato RBC. Lì mostrano regolarmente una linea di strisciamento. Questo ticker ha una cosa che mostra il nome di una coppia di valute, il suo tasso e la percentuale. Per esempio, nello screenshot qui sotto, c'è scritto USD/RUB 84.89 -0.42% in basso a sinistra. È chiaro che il prezzo di questo strumento di trading è sceso dello 0,42%. Sono curioso, su quale valore vengono prese queste percentuali? Non ho trovato nessuna informazione su Internet. Forse qualcuno può dare un'idea di questa domanda? Come si calcola questo valore, che ora = - 0,42%?


 

Se il prezzo è sceso dello 0,42% e ora = 84,89, il risultato è che 84,89 è 100-0,42 = 99,58% del prezzo pieno. In questo caso, il prezzo pieno, 100% = 84 ,89*100/99,58 = 85,248.

Aprite il terminale, selezionate la coppia di valute UsdRub su D1 e guardate il prezzo di apertura del giorno. 84,6577. Alto del giorno = 84,6591. In generale, non è chiaro da dove provenga l'85.248. Dov'è la verità?

 
Vitaly Murlenko #:

Sono curioso di una cosa. Sì, penso di non essere l'unico.

C'è un canale televisivo chiamato RBC. Lì mostrano regolarmente una linea di strisciamento. Questo ticker ha una cosa che mostra il nome di una coppia di valute, il suo tasso e la percentuale. Per esempio, nello screenshot qui sotto, c'è scritto USD/RUB 84.89 -0.42% in basso a sinistra. È chiaro che il prezzo di questo strumento di trading è sceso dello 0,42%. Sono curioso, su quale valore vengono prese queste percentuali? Non ho trovato nessuna informazione su Internet. Forse qualcuno può dare un'idea di questa domanda? Come si calcola questo valore, che ora = - 0,42%?


Di solito si basa sul prezzo di chiusura del giorno precedente.

Puoi cercare su Google" prezzo dichiusura del giorno di negoziazione".