Interessante e umorismo - pagina 4948

 

Tutti hanno la bua)?


 
Volodymyr Zubov #:

Tutti hanno la bua)?


Dovremmo bere il nostro vino
 
Vladimir Baskakov #:
Devi bere il tuo vino.

Ha senso. Se bevi sempre le bevande degli altri, prima o poi puoi essere colpito in testa.

 
Vladimir Baskakov #:
Dovremmo bere il nostro vino.
Questo è quello che faccio.

 
Aleksey Nikolayev #:

Ha senso. Se bevi sempre le bevande degli altri, prima o poi puoi essere colpito in testa.

Questo è il sogno di molte persone.
 

1 gennaio

 

Chi vuole una prescrizione?

 

Quindi, gente, condividete la gratitudine che provate per queste ultime vacanze.

 

L'ultima volta che ho festeggiato il Capodanno è stato nel 2014 in Cambogia, tra espatriati (inglesi, giapponesi, francesi, qualche russo, due svedesi, un americano e uno svizzero) e gente del posto. E non era Natale. A proposito, i francesi non hanno socializzato con gli altri.


 

Ho letto recentemente un articolo che diceva che il limite della tecnologia in termini di risoluzione dello schermo e di frequenza di aggiornamento è stato raggiunto.

Cioè, l'occhio non può distinguere tra 4k e 8k da una distanza di 1,5 metri, assumendo una visione perfetta. Le frequenze dello schermo sopra i 120Hz non sono più distinguibili nei giochi. Quando si guardano i film, un monitor a 60Hz è sufficiente.

Tutto sommato, 8k+ e 120Hz+ non sono più tecnologie necessarie. Tuttavia, i caschi VR sono una questione diversa, il limite non si è ancora sentito lì.

Ho anche notato un vero rallentamento nella tecnologia dei PC domestici. Per esempio, le schede video hanno la velocità della RAM GDDR6X, mentre la normale RAM DDR5 sta appena iniziando ad apparire (ed è già, grosso modo, obsoleta in termini di velocità).

Anche gli SSD e gli NVME si stanno sviluppando lentamente, date le prestazioni della stessa GDDR6X