Interessante e umorismo - pagina 4753

 
Uladzimir Izerski:

La luna non emette luce, la riflette. ))

Parla con Bax))

Rispondi alle domande, solo per le statistiche.
 
Maxim Dmitrievsky:
Rispondete alle domande, per il bene delle statistiche.

No, ho visto le tue statistiche. Guarda le statistiche di Bax. Ti tiene sopra la sua spalla sinistra).

Aggiungo.

Non importa quanto sei intelligente, questo è un thread umoristico, puoi anche scrivere trattati scientifici qui, ma non importa qui.

 
Uladzimir Izerski:

No, ho visto le tue statistiche. Guarda le statistiche di Bax. Ti tiene sopra la sua spalla sinistra).

Aggiungo.

Non importa quanto sei intelligente, questo è un thread umoristico, puoi anche scrivere trattati scientifici qui, ma non importa qui.

Ho capito, non preoccuparti 😂
 
Maxim Dmitrievsky:
Ce l'ho già, non preoccuparti 😂

Grazie per la vostra comprensione))

 
<br/ translate="no">

La Terra è piatta!

Se la Terra fosse rotonda, gli aerei volerebbero nello spazio, il che ha senso...


 
Vitaly Muzichenko:

La Terra è piatta!

Se la Terra fosse rotonda, gli aerei volerebbero nello spazio, il che ha senso...


Per quanto mi riguarda, due persone meritano rispetto su questo pianeta: Gagarin e Newton.

Il primo per essere il primo a cercare di andarsene da questo pianeta, e il secondo per essere in grado di spiegare perché il primo non ci riuscirà.

 
Vitaly Muzichenko:

La Terra è piatta!

Se la Terra fosse rotonda, gli aerei volerebbero nello spazio, il che ha senso...


https://youtu.be/Hn5zua3BR3w
 
Vitaly Muzichenko:

La Terra è piatta!

Se la Terra fosse rotonda, gli aerei volerebbero nello spazio, il che ha senso...


No, c'è una fregatura.

Se la Terra fosse piatta, la luna e il sole colpirebbero la terra, ma ruoterebbero liberamente intorno alla Terra)

 
Uladzimir Izerski:

No, c'è una fregatura.

Se la terra fosse piatta, la luna e il sole colpirebbero la terra, ma sono liberi di ruotare intorno alla terra).

Beh, sono montati su una guida semicircolare. Ecco perché non cadono.

 
Ihor Herasko:

Sono montati su una guida semicircolare. Ecco perché non cadono.

Probabilmente è vero. Altrimenti volerebbero via nello spazio). Chi brillerebbe su di noi allora?).