Interessante e umorismo - pagina 4742

 
Ihor Herasko:

Nessuna esperienza. Ma vedo regolarmente degli adolescenti su di loro nel cortile. Quindi ne so qualcosa. Ma non ne ho mai cavalcato uno.

La cosa è così spaventosamente stabile che non è così facile cadere. Corre dove deve andare e ti impedisce di cadere. Tecnicamente, tutto l'apprendimento si riduce a minuti (superare la paura). So che le versioni cinesi sono intorno alle 100 sterline

 
Denis Sartakov:

amici, come si chiama quel coso rotondo elettrico - sali e vai?

È il compleanno di un bambino che conosco, voglio fargli un regalo, lui va a farsi una birra.

Monociclo. Il più pericoloso in una collisione. Il più sicuro dei monocicli, segway ecc. - scooter elettrico. Voglio comprarne uno io stesso.

Posso consigliare Xiaomi Mijia 365 se non ci sono requisiti speciali (la cremagliera dello sterzo è fusa, nessuna saldatura, altrimenti è un bidone). O il Kugoo M2 Pro.
 

-


 
Desapp:

-

Oh, che martire che c'è, uno che fa venire i brividi... :)

 

Di vera sofferenza

 
Desapp:

-

Aleksey Nikolayev:

Di vera sofferenza

Ragazzi, se siete fan di questo tipo di musica, tutto quello che potete fare è abbracciarvi, dispiacervi per voi e piangere... :)
E in generale, abbiamo già scritto che non dovresti postare tutti i tipi di preferenze musicali in questo thread.
Il thread è già pieno di tali, per usare un eufemismo, informazioni.

 

Proprio così! La sezione divertimento e umorismo deve essere pulita, ordinata e nobile. Non scherzate, amici.

 
Denis Sartakov:

posso postare tutti i tipi di cose come questa?

settima edizione!


Cosa ha a che fare questo con i medici? Non si tratta di programmazione?

 
Pavel Gotkevitch:

Ragazzi, se siete fan di questo tipo di musica, tutto quello che potete fare è abbracciarvi, dispiacervi per voi e piangere... :)
E in generale, è già stato scritto che non si dovrebbero postare tutti i tipi di preferenze musicali in questo thread.
Il thread è già stracolmo di questo tipo di informazioni, per usare un eufemismo.

È spazzatura, sono d'accordo, ma è molto colorato quando è messo insieme. Pubblica di più!

 
Pavel Gotkevitch:

Ragazzi, se siete fan di questo tipo di musica, tutto quello che potete fare è abbracciarvi, dispiacervi per voi e piangere... :)
E in generale, abbiamo già scritto che non dovresti postare ogni sorta di preferenze musicali diverse in questo thread.
Il thread è già pieno di questo tipo di informazioni, per usare un eufemismo.

La canzone di Hawkins sulla stitichezza è umorismo, anche se umorismo da gabinetto, che è appropriato per l'argomento di questo thread).

Non percepisco nessun umorismo nel tuo brontolio)