Interessante e umorismo - pagina 4715

 
Edgar Akhmadeev:

Alcune persone non dovrebbero. Dostoevskij è il mio scrittore preferito. E ho letto Guerra e Pace con grande interesse, anche se con un cigolio (è un'opera molto spessa). Dato che leggo soprattutto fiction.

Ma questa è una questione di gusti. Se non siete pronti per Dostoevskij, non prendetelo.

Ecco, e sempre i fan di Tolstoj e Dostoevskij, un tale atteggiamento che loro sono così visionari e avanzati, mentre tutti gli altri (non i fan di Tolstoj e Dostoevskij) non sono ancora maturati.

Va bene, cazzo, dimmi, cosa dovremmo fare, uccidere la vecchia o no?

 
Реter Konow:
Sì, ha un sacco di cose sulla coscienza. Non tutti possono sopportarlo.

O forse avresti dovuto conoscere la tua coscienza molto tempo fa.

 
Dmitry Fedoseev:

O forse avresti dovuto conoscere la tua coscienza molto tempo fa?

È più facile e più chiaro capire se stessi attraverso un grande pensatore. Dostoevskij è proprio un pensatore di questo tipo.
 
Dmitry Fedoseev:

Ecco, e sempre i fan di Tolstoj e Dostoevskij hanno l'atteggiamento che loro sono così perspicacemente avanzati e tutti gli altri (i non fan di Tolstoj e Dostoevskij) non sono ancora abbastanza maturi.

Lei ha frainteso. Non si tratta di essere avanzati, ma dell'orientamento filosofico della mentalità umana.

Quando si dice che una data opera "non è per tutti" - non significa "solo per gli intelligenti". Più spesso che no, è per lo specifico. Qualunque cosa significhi.

 
Ho capito, è lo stesso con la letteratura come con la musica - campi di opposizione, fan. Solo che finora nessuno ha organizzato una rissa, ma il principio è lo stesso))
 
Dmitry Fedoseev:
Solo che finora nessuno ha fatto a pugni.

Penso che succeda

 
Dmitry Fedoseev:
Ho capito, è lo stesso con la letteratura come con la musica - campi di opposizione, ammiratori. Solo che finora nessuno ha organizzato una rissa, ma il principio è lo stesso))

Oh, andiamo... il MASSOLIT a casa Griboyedov...

 
Dmitry Fedoseev:
Ho capito, è lo stesso con la letteratura come con la musica - campi di opposizione, fan. Solo che finora nessuno ha organizzato una rissa, ma il principio è lo stesso))

il balletto non è stato ancora discusso!


 
Igor Makanu:

il balletto non è stato ancora discusso!


Non sono sicuro di chi sia il pazzo lì)

 
Igor Makanu:

il balletto non è stato ancora discusso!


Wow!!! Non sapevo che Pinocchio fosse di genere femminile))

E credo che la clip sia un loop.