Interessante e umorismo - pagina 4721

 

.

 

ha


 

Vi racconto un'esperienza interessante.

Ho comprato delle peonie per mia moglie l'altro ieri, ancora in boccio. Bellissimi rosa chiaro, li ho annusati e non ho sentito alcun odore. Che razza di strana varietà è questa, nessun odore?

La sera, prima di fare la doccia, sento che la giornata calda è passata, e sono fresco come un cetriolo. Va bene, perché gli unicorni non puzzano affatto.

Ma quando, dopo una boccata, non ho sentito alcun odore, ho infilato il naso in un barattolo di questa colonia. E cosa? Niente, niente di niente. Era una sensazione particolare, ve lo dico io.

Ascoltando i miei sensi, mi resi conto che non solo non ne sentivo l'odore, ma nemmeno il sapore. Succhiare una caramella è solo un leggero brivido sulla lingua. Né dolce, né aspro, nessuno!

Ebbene sì, la febbre è stata minore per tre giorni. Supponendo che non fosse così semplice, si è preparato per questo. Ma questa è la prima volta che mi sento così. Ecco cos'è, una renna!

 
Denis Sartakov:

Roskomnadzor ha sbloccato Telegram

Alle 15 di oggi, ora di Mosca, Roskomnadzor ha detto sul suo sito web che aveva deciso di

per eliminare le restrizioni sull'accesso al messaggero Telegram. La ragione di questo

ha detto che aveva "concordato con l'ufficio del procuratore generale della Federazione russa".

Bene, Durov è rinsavito e ha consegnato le chiavi, avrebbe dovuto farlo molto tempo fa!



Wah, potrebbero sbloccare anche rutracker :)
 
Aleksei Stepanenko:

Vi racconto un'esperienza interessante.

Ho comprato delle peonie per mia moglie l'altro ieri, ancora in boccio. Bellissimi rosa chiaro, li ho annusati e non ho sentito alcun odore. Che razza di strana varietà è questa, nessun odore?

La sera, prima di fare la doccia, sento che la giornata calda è passata, e sono fresco come un cetriolo. Va bene, perché gli unicorni non puzzano affatto.

Ma quando, dopo una boccata, non ho sentito alcun odore, ho infilato il naso in un barattolo di questa colonia. E cosa? Niente, niente di niente. Era una sensazione particolare, ve lo dico io.

Ascoltando i miei sensi, mi resi conto che non solo non ne sentivo l'odore, ma nemmeno il sapore. Succhiare una caramella è solo un leggero brivido sulla lingua. Né dolce, né aspro, nessuno!

Ebbene sì, la febbre è stata minore per tre giorni. Supponendo che non fosse così semplice, si è preparato per questo. Ma questa è la prima volta che mi sento così. Ecco cos'è, la renna!

Queste sensazioni interessanti, Alexei, sono un segno del coronavirus. Una delle persone famose che si sono ammalate con tali sintomi è Anna Skorokhod, un membro della Verkhovna Rada dell'Ucraina. Potete cercarlo su Google per non pensare che stia scherzando.

 

Sì, lo so, è quello che ho detto. ;)

Ho letto che il 60% perde il gusto e l'odore.

 
Aleksei Stepanenko:

Sì, lo so, è quello che ho detto. ;)

Ho letto di una perdita del 60% del gusto e dell'olfatto.

Bene, allora auguro a te e a tutti quelli che ti circondano buona salute. Abbiate cura di voi.

 
Grazie, Vitaly! Tutto sembra essere a posto. Mi sono chiuso dentro, tenendo il naso sulla macina.
 
Aleksei Stepanenko:

Eccolo, la renna!

Se è una renna, ed è anche una renna - buona salute, buona fortuna!

//----

Una volta ho preso la salmonella. La temperatura è passata da 36 a 41 gradi in mezz'ora. Realisticamente, le pareti andavano a ondate e le mie mani lasciavano tracce nell'aria, come in "The Matrix".

Comunque, come quella battuta, ho fatto una doccia, mi sono messo dei vestiti puliti e ho cancellato la cronologia del mio browser.

 
Grazie, amico, sono quasi in salute. È solo che la sensazione è cambiata. Questo è sorprendente.