Interessante e umorismo - pagina 4595

 
Vitaly Murlenko:

È stata una settimana di osservazione di coppie importanti. Che dire di questa settimana, l'ho guardato per mesi. La tendenza è stata strana negli ultimi mesi - la valuta fa un piccolo rimbalzo e poi tira in un movimento laterale a lungo termine.

Da tempo uso uno script che mi mostra quanti pips al giorno (statisticamente in media) fa una valuta. Per il campione prendo 260 degli ultimi giorni lavorativi. Questo è solo il periodo = 1 anno (ci sono circa 260 giorni lavorativi in un anno). Quindi le statistiche mostrano enormi cali ultimamente. Per esempio, se qualche anno fa la sterlina britannica faceva normalmente 170-180 punti al giorno e non c'era nulla su cui guadagnare, ora ha una media di solo un centinaio di punti. La stessa situazione è con altre valute. L'attività del forex è diminuita significativamente. Mi chiedo cosa l'abbia causato? È causato dalle persone che versano i loro soldi nel trading di criptovalute? Cosa ne pensi?

Il restringimento della gamma giornaliera degli spread di prezzo dipende dalla liquidità. Quando la liquidità è bassa, il prezzo vola come una freccia. Negli ultimi anni, il mercato è stato riempito fino all'orlo.

L'informatizzazione, i calcoli rapidi fanno il resto. È il momento di passare a timeframes più piccoli).

 
Aleksey Ivanov:
Forse il recinto descritto con iscrizioni oscene può essere venduto a qualcuno (da quelli che sono pazzi di grasso) per un paio di milioni di sterline? Qualche consiglio su quale asta portare?

Ideale per il sito, c'è un indirizzo sull'autostrada Rublevskoe, bene si può allegare una foto da un quadcopter.

E non c'è diesel per la barca? E paraffina per l'aviazione in grandi quantità. Contanti in mano. C'è un po' di sangue, va bene? È un sacco di roba.

 









 

Qualcuno ha notato quanto sia vergognosa la qualità di YouTube, anche in HD720?

Inoltre non capisco perché 144, 240, 360 linee sono ancora necessarie? Per il dialup?

E perché così spesso dopo aver impostato manualmente 720 (a casa) o 480 (in 4G) la risoluzione viene riportata a 360? È fastidioso cambiare manualmente.

Google, snickers!

 
Edgar Akhmadeev:

Qualcuno ha notato la qualità vergognosa di YouTube anche in HD720?

Pensavo di essere solo io, non guardo la TV, solo YouTube su un box TV android

Sì, la qualità 720 è disgustosa e questa settimana ha iniziato a mostrare strisce verticali con artefatti.

Edgar Akhmadeev:

E perché così spesso dopo averlo impostato manualmente a 720 (a casa) o 480 (in 4G) la risoluzione viene riportata a 360? Faticoso commutarlo manualmente.

dipende dal cliente, io uso YouTube Vanced (stufo degli annunci), di solito non ho problemi, beh, a volte succede, ma molto raramente

 
Igor Makanu:

Dipende dal cliente, io uso YouTube Vanced (sono stufo della pubblicità), di solito non ho problemi, ma a volte, ma molto raramente

Finora sono stato spaventato dalla macchinosità della sua installazione. Alla fine dovrò rimettermi in sesto.

 
Edgar Akhmadeev:

Finora, la complessità dell'impostazione mi ha scoraggiato. Alla fine dovrò rimettermi in sesto.

non c'è niente di complicato, è solo che non tutte le versioni si adattano all'hardware

Ho un box TV con root, ma per qualche motivo solo la versione non-Root è adatta, in generale, scaricate una versione alla volta dall'off.sit e qualcosa funzionerà, penso che con la quarta volta che qualcosa è venuto fuori

ZSY: problemi con XPOSED qui è dove si può ottenere un mattone, ma sotto XPOSED ci sono buoni ad-cutting, prima sotto XPOSED tutto ha funzionato per me, ma ogni 5-6 mesi ho dovuto cercare qualcosa di nuovo, altrimenti ad-cutting cessato di funzionare

 
Igor Makanu:

ZS: la confusione con XPOSED è dove si può ottenere un mattone, ma sotto XPOSED ci sono buoni ad-cutting, prima sotto XPOSED tutto ha funzionato per me, ma ogni 5-6 mesi ho dovuto trovare qualcosa di nuovo, altrimenti ad-cutting avrebbe smesso di funzionare

Ho rinunciato a xposed, mi sono fatto convincere dallo sviluppatore del firmware personalizzato LineageOS. Xposed dà buone caratteristiche, ma è molto storto, e deforma il sistema con cui interferisce in modo approssimativo.

Una certa parte delle sue caratteristiche può essere implementata attraverso i moduli Magisk.

A poco a poco ho rinunciato anche a Greenify e ad altri stimolatori di sistema, quando mi sono reso conto che non offrono alcun beneficio reale.

PS: Mi scuso per l'off-topic. Sì, non c'è molto umorismo.
 

.

 
Vitaly Murlenko:

Non è un aneddoto. Il thread si chiama "Interessante e umoristico". Ero curioso, così ho chiesto.

Per quanto riguarda la correttezza dei calcoli, tutto è corretto. Alto meno basso su D1 ottiene il valore. Gli ultimi 260 valori degli ultimi 260 giorni si sommano e si dividono per 260. Matematicamente, tutto è corretto. I 1 000 punti di adesso e i 1 000 punti di allora sono quasi gli stessi: gli stessi 1 000 punti di profitto o perdita. L'unica questione è il tempo - quanto tempo ci vuole per uno strumento di trading per percorrere quel miglio allora e quanto ci vuole adesso? Ora il forex ha rallentato - si muove quasi due volte più lentamente. Il medio termine si sta lentamente trasformando in un calderone. Correttamente notato sopra - i pip sono necessari :(

Sembra che in media le major oscillino (si muovano) dell'1% in 10 giorni. Metà mese lì, metà mese indietro con un po' di calcio, per un anno che si aggiunge al 5-7% :-)

Le denominazioni sono cambiate nel tempo ed è un valore diverso in punti.