Interessante e umorismo - pagina 4593

 
Maxim Kuznetsov:

È il CDN (content delivery network) che non ha funzionato bene e non può consegnare stili e immagini, da qualche parte la sua cache si è incasinata. Non dipende da te.

Non è un grosso problema in linea di principio, passa;

L'unica cosa che dovresti fare è controllare "download acceleration" in Opera, forse dovresti disattivarlo.

Lo penso anch'io. Finché non si riprende, userò chrome.

 

Solo fuoco, la targa con la confessione d'amore venduta per 1,5 milioni, l'artista Artem Loskutov è grande. Ecco come prendere la cima della tendenza, sul hai venduto!

Naturalmente, potete godervi appieno la digitazione su Google :).

Ho la sensazione che sia stata una mossa deliberata :)))

A proposito, c'erano diverse panchine con cartelli.

 

Oggi mi sono imbattuto in una lista di idee di business rifiutate dagli investitori. Mi ha divertito l'idea di creare un "temnarik". Citazione:

// -----------------------

Un dipendente del Bright Capital Venture Fund ha raccontato una storia interessante e divertente: in una delle competizioni c'era una proposta di investire nello sviluppo di una "dark car" - un dispositivo che "brilla" come una torcia, ma con il buio al posto della luce. Il collega ha apprezzato il nome originale del dispositivo, ha anche visto qualche prospettiva per la sua applicazione, ma in realtà nessun dispositivo del genere, che potrebbe tecnicamente realizzare questo "darkarik", è stato ancora inventato.

// -----------------------

 
Vitaly Murlenko:

Oggi mi sono imbattuto in una lista di idee di business rifiutate dagli investitori. Mi ha divertito l'idea di creare una "temnarika". Citazione:

// -----------------------

Un dipendente del Bright Capital Venture Fund ha raccontato una storia interessante e divertente: in una delle competizioni c'era una proposta di investire nello sviluppo di una "dark car" - un dispositivo che "brilla" come una torcia, ma con il buio al posto della luce. Il collega ha apprezzato il nome originale del dispositivo, ha anche visto qualche prospettiva per la sua applicazione, ma in realtà nessun dispositivo del genere, che potrebbe tecnicamente realizzare questo "darkarik", è stato ancora inventato.

// -----------------------

Mio padre dice a tutti da circa cinque anni che ha ordinato una lampada a LED su Internet, che si accende durante il giorno e si può andare a dormire quando è buio nell'appartamento. All'inizio tutti mi ascoltano e mi credono, mi chiedono un prezzo, ma poi capiscono che li sta ingannando)

 
Vitaly Muzichenko:

Mio padre dice a tutti da circa cinque anni che ha ordinato una lampada a LED su Internet, che accende durante il giorno e si può andare a letto - è buio nell'appartamento. All'inizio tutti ascoltano e gli credono, chiedono il prezzo, ma poi si rendono conto che li sta ingannando)

Beh, è facile - devi solo aprire un buco nero a casa e metterci un filtro in modo che attiri solo la luce e nient'altro :))))

 

Mosca popolazione 12,5 milioni

Popolazione di San Pietroburgo 5,3

17,8 in totale

Che è già più del 10% della popolazione di tutta la Russia.

La centralizzazione degli affari sta portando la gente dalle regioni alle capitali.

 
C'era un film sullo zoboyachik sulla Borsa di New York. Un commerciante ha fatto un'osservazione. Se il tempo a Newark è soleggiato, le azioni salgono. In caso contrario, scendono. Qualcuno ha provato a scansionare il tempo per fuso orario delle sezioni di trading in relazione al TS?
 
Yuriy Zaytsev:

Mosca popolazione 12,5 milioni

Popolazione di San Pietroburgo 5,3

17,8 in totale

Che è già più del 10% della popolazione di tutta la Russia.

La centralizzazione degli affari sta portando la gente dalle regioni alle capitali.

Tutta la produzione di Mosca è migrata da tempo verso le regioni. A Mosca sono rimasti solo i manager e gli immigrati che lavorano nel settore dei servizi. Allo stesso tempo, la maggior parte delle tasse al bilancio provengono da Mosca, mentre le altre regioni sono per lo più sovvenzionate.

 
Yuriy Zaytsev:

Solo fuoco, la targa con la confessione d'amore venduta per 1,5 milioni, l'artista Artem Loskutov è grande. Ecco come prendere la cima della tendenza, sul hai venduto!

Naturalmente, potete godervi appieno la digitazione su Google :).

Ho la sensazione che sia stata una mossa deliberata :)))

A proposito, c'erano diverse panchine con cartelli.

Forse anche il recinto con le parolacce descritte sopra potrebbe essere venduto a qualcuno (il tipo di persona che si eccita con l'avidità) per un paio di milioni di sterline? Qualche consiglio su quale asta portare?
 

È stata una settimana di osservazione di coppie importanti. Che dire di questa settimana, l'ho guardato per mesi. La tendenza è stata strana negli ultimi mesi - la valuta fa un piccolo rimbalzo e poi tira in un movimento laterale a lungo termine.

Da tempo uso uno script che mi mostra quanti pips al giorno (statisticamente in media) fa una valuta. Per il campione prendo 260 degli ultimi giorni lavorativi. Questo è solo il periodo = 1 anno (ci sono circa 260 giorni lavorativi in un anno). Quindi le statistiche mostrano enormi cali ultimamente. Per esempio, se qualche anno fa la sterlina britannica faceva normalmente 170-180 punti al giorno e non c'era nulla su cui guadagnare, ora ha una media di solo un centinaio di punti. La stessa situazione è con altre valute. L'attività del forex è diminuita significativamente. Mi chiedo cosa l'abbia causato? È perché le persone stanno riversando i loro soldi nel trading di criptovalute? Cosa ne pensi?