Interessante e umorismo - pagina 4517

 
Aleksey Nikolayev:

Un'altra opzione è quella di ignorare le attività di questi esseri notevoli.

L'opzione migliore è non votare per tali individui. Ero sorpreso che questa meravigliosa creatura potesse ottenere l'1,68%.

 
Yuriy Zaytsev:

La famosa leonessa, eterna sposa ed ex candidata presidenziale ha ballato uno striptease seminuda al suo prossimo e probabilmente non ultimo matrimonio,

e al matrimonio è arrivata in un carro funebre nero sdraiata con suo marito al posto del defunto, l'iscrizione sul carro funebre - Finché morte non ci separi, ho letto da qualche parte un paio di giorni fa
 
 



 

Felice nuova settimana lavorativa a voi -


 
 
 

Un uomo riceve una telefonata da una banca che gli offre un prestito. Uomo:

- Non ho bisogno di niente! L'impiegato della banca:

- Beh, condizioni così favorevoli... Uomo:

- Ho un atteggiamento negativo nei confronti di questo argomento.

- Perché, hai avuto una brutta esperienza?

- Giovane uomo, come ti senti a fare sesso con un uomo?

- Bene... Negativo, in realtà.

- Perché, hai avuto una brutta esperienza?

***

- Papà, perché hai comprato un asino morto dal tuo vicino? Chi ne ha bisogno?

- Lo metteremo in palio come un live e guadagneremo 100 volte tanto.

- Ma il vincitore vedrà che l'asino è morto e farà una scenata.

- E gli restituiremo i suoi soldi.

***

Come i francesi hanno arrotolato le loro palle

Sono di Saratov, ma sto studiando in Francia. Ancora una volta, io e il mio amico torniamo a Parigi. Un amico ci incontra all'aeroporto. È francese e come ogni francese ama mangiare. Ci ha invitato a cena la sera e ci ha chiesto di preparare qualche piatto russo per un aperitivo. Senza pensarci due volte, abbiamo deciso di preparare un'insalata Olivier. Il mio amico era sorpreso che l'insalata russa avesse un nome francese. Dato che affittavamo un appartamento molto piccolo, abbiamo deciso di cucinare da un amico (si chiama Cyril). Siamo andati al negozio più vicino, abbiamo comprato la spesa e siamo andati a casa sua. Fuori piovigginava.

Arrivati a casa, ho subito messo a bollire le verdure e le uova. Abbiamo aperto una bottiglia di Bordeaux. E poi mi rendo conto che non ho cronometrato le uova. Mi alzo, prendo un cucchiaio, prendo un uovo, lo metto sul tavolo e lo giro bruscamente. L'uovo gira velocemente, mi rendo conto che è "sodo" e posso spegnerlo. Scolo l'acqua calda, la riempio di acqua fredda e mi siedo di nuovo al tavolo. Un intorpidito Cyril mi guarda, è congelato con un bicchiere di vino e tace. Anch'io rimango in silenzio e aspetto la sua ulteriore reazione perché non capisco cosa stia succedendo. Ci sediamo come degli idioti. Dopo circa 10 secondi dice: "Perché mi stavi torcendo le palle?". Ho detto in tutta serietà: "Ho dimenticato di cronometrarli e volevo vedere se erano pronti". Lui va in completo shock, poi beve il bicchiere in un sorso e apparentemente trae delle conclusioni, dice: "Quindi stai dicendo che le uova crude e sode ruotano a velocità diverse?" Io dico: "Beh, sì!".

Poi il mio amico inizia a ridere e anch'io so cosa sta succedendo. Cyril si siede lì sotto shock... "Non può essere!" dice finalmente. Decido di dimostrargli che si sbaglia. Cerco delle uova crude nel frigorifero per un esperimento, ma non ce ne sono (in Francia, le uova sono per lo più vendute in confezioni da 4). Decidiamo di andare al negozio a comprarne altri. Fuori non pioviggina più, sta diluviando! Come vuoi! Abbiamo preso un ombrello (uno per tre) e siamo andati, sulla strada ha incontrato 2 compagni di classe e ha raccontato loro tutta la situazione, si sono interessati (ovviamente non ci credevano!) e hanno deciso di venire con noi anche loro. Abbiamo comprato delle uova e siamo tornati a casa.

Uno degli amici di Cyril chiama la sua ragazza e dice che lo sta già aspettando con suo fratello e due amici e lui dice: "Farò un po' tardi, abbiamo incontrato Cyril e vogliamo fare un esperimento". Racconta loro la situazione. Anche loro erano interessati e hanno detto che sarebbero arrivati in 10 minuti. Abbiamo deciso di aspettarli fuori.

Pioveva a dirotto, cinque persone sotto l'ombrello e le uova in mano. Una giovane coppia passava di lì e si è rivelata essere i vicini di Cyril. E i francesi sono ficcanaso come l'inferno!!! Hanno anche chiesto: "Perché vi state bagnando? "Hai dimenticato le chiavi?" i nostri amici francesi raccontano la storia delle uova e dell'esperimento che sta per aver luogo. Cirillo invita anche loro!

Finalmente, i ragazzi che aspettavamo sono arrivati e siamo partiti in una FOLLA per "girare le uova"!!! Ho messo due uova sul tavolo, una - bollita, l'altra - cruda. E sono così orgoglioso di dire: "Guardate!". E giro le uova. Naturalmente, le uova giravano a velocità diverse, e quella cruda girava molto più lentamente. Così mi hanno detto che stavo imbrogliando, che stavo girando a velocità diverse di proposito!!! Nessuno dei francesi credeva di avere velocità diverse. Hanno detto che uova dello stesso peso e forma dovrebbero girare allo stesso modo (non sono per niente bravi in fisica). Ho detto: "Proviamoci da soli adesso!". E poi è iniziato!!!!. Hanno cominciato a venire su e a torcere le uova.

Immaginate la scena: Parigi, cucina, coda di francesi al tavolo dove stanno girando le uova! Quando un altro francese stava maneggiando le uova e si rese conto che stavano effettivamente girando a velocità diverse, si fece da parte, versò un bicchiere di vino e guardò gli altri in silenzio. E c'era una tale riflessione nei suoi occhi, come se il senso della vita fosse cambiato.

Alla fine del "rotolo di uova" un ragazzo mi ha detto: "I russi sono dei geni!" a cui ho risposto: "Ci sorprendiamo con le nostre stesse vite" e, ispirato da questa frase, ho deciso di mostrare un video sulla Russia, dove un camion con delle mucche si ribalta e una donna strappa il paraurti di una macchina.

Il francese rimase a lungo in silenzio e poi disse: "In Russia vivono solo persone straordinarie.

E sai una cosa? Mi fa sinceramente pena l'America; si aspetta una cosa da voi e voi gliene date un'altra in cambio. Mi piacerebbe molto che Francia e Russia vivessero in amicizia, perché la Francia non può litigare con voi. Abbiamo combattuto una volta e non vogliamo combattere di nuovo. La tua logica è impossibile da calcolare.

Il mio ego è stato molto toccato da queste parole e felicemente siamo andati a finire il nostro Bordeaux=)))".

 

Yandex è in fiamme :)


 

si prega di essere umoristici, da fonti pubbliche: