Interessante e umorismo - pagina 4425

 
Dmitry Fedoseev:

Mi dispiace per la politica, ma la notizia è straordinaria! Kim Jong-un viene da noi su............................................. MARRONE:)

Niente politica però, questo è umorismo!

L'unico umorismo qui è l'incapacità di distinguere tra carrozze blindate e un treno blindato.

Un treno blindato è un articolo, un veicolo da combattimento ferroviario, un treno blindato (treno) per combattere nelle ferrovie, nelle forze armate, nei carri armati e in altri tipi di truppe [Wikipedia].

Il treno di Kim Jong-un non ha niente a che vedere con un treno blindato (secondo la definizione del termine) -- eccolo nel video -- sembra una macchina del tutto ordinaria che non è progettata per operazioni di combattimento:


 
Andrey F. Zelinsky:

l'unico umorismo qui è l'incapacità di distinguere tra carrozze blindate e treni blindati.

Un treno blindato è un articolo, un veicolo da combattimento ferroviario, un treno blindato (treno) per combattere nella banda ferroviaria, nelle forze armate, nei carri armati e in altri rami dell'esercito [Wikipedia].

Il treno di Kim Jong-un non ha niente a che vedere con un treno blindato (secondo la definizione del termine) - eccolo nel video - che assomiglia a macchine perfettamente ordinarie che non sono progettate per operazioni di combattimento:


Perché è su un treno? Non hanno degli aerei?

 
Vladimir Tkach:

Perché prende il treno? Non hanno degli aerei?

Perché ogni casa ha il suo serpente a sonagli. Tutta la loro famiglia è così.

 
Alexey Viktorov:

Perché ogni casa ha i suoi serpenti a sonagli. Tutta la famiglia è così.

questo treno che sta guidando, immagino sia quello di suo nonno.

 
Vladimir Tkach:

Perché prende il treno? Non hanno degli aerei?

Che fretta ha? Non viaggia molto spesso e non c'è nessun posto dove andare. Ma si può tranquillamente (per giorni) guardare fuori dalla finestra i paesaggi che cambiano, bere il tè con il rumore delle ruote).

 
Andrey F. Zelinsky:

l'unico umorismo qui è l'incapacità di distinguere tra carrozze blindate e treni blindati.

...

Non è per me, è per i giornalisti. Io applaudo!

 
Aleksandr Volotko:

Che fretta ha? Non guida molto spesso e non ha un posto dove andare. Ma si può tranquillamente (per giorni) guardare fuori dalla finestra i paesaggi che cambiano e bere il tè al rumore delle ruote).

Una volta ho dovuto andare in treno da Ekaterinburg a Vladivostok. Ci sono arrivato circa una settimana fa. Il piacere era sotto la media. È stato molto tempo fa - nel 1968, ora credo che i treni vadano più veloci.

 

Se il termine "treno blindato" non vi piace, un treno blindato sì. Questo è un fatto.

E Jong-Un ha paura di volare in aereo. Facile da abbattere?

 
Vladimir Tkach:

Perché prende il treno?

Paura di volare

 
Olga Devitsyna:

Paura di volare

Questo è improbabile...

Ma certamente non ha paura di dare un colpetto al naso di un arrogante "egemone", a differenza di molti "leader" "liberi" e "democratici" che non hanno paura (?) di far volare gli aerei.