Interessante e umorismo - pagina 4415

 
Denis Sartakov:

Una partita di golf.


Mi dispiace. Questo era esilarante...

 
Roman Shiredchenko:

Il danno si aggiunge al karma e non contribuisce al raggiungimento dei criteri di offerta GRAAL.

karma
 
Alexandr Saprykin:

Karma - il gatto si è comportato male in una vita precedente e in questa vita ha ottenuto un proprietario blogger)

 
Aleksey Nikolayev:

Karma - il gatto era cattivo in una vita precedente e in questa vita ha avuto un cattivo proprietario blogger)

Il gatto era un cattivo proprietario in una vita precedente e nella vita presente è diventato un gatto con un cattivo proprietario.

 
Alexandr Saprykin:

Il gatto era un cattivo proprietario di un gatto in una vita passata ed è diventato un gatto nella vita presente del cattivo proprietario.

Il gatto era un broker nella sua vita passata, ora vive con un trader)))

 

Oggi io e mio padre abbiamo modellato i cespugli di bacche di Goji.

I cespugli sono nella loro terza stagione e hanno prodotto quasi un secchio per cespuglio (ho mentito, naturalmente, ma c'era un sacco).

I cespugli stanno crescendo in modo che se si lascia cadere il tempo della potatura, allora è difficile avvicinarsi a loro e hanno spine


È così che ho tagliato tutto, lasciando qualche vite.


Poi ne fecero un ramo, 5 cespugli in tutto


Non so come finirà l'esperimento, ma penso che sarà buono, le bacche saranno più piccole, ma sarà più facile raccogliere e prendersi cura dei cespugli
ma soprattutto, non occuperà tanto spazio come in origine. La giornata è stata produttiva)

 

venduto a un minore.


 
Vitaly Muzichenko:

Oggi io e mio padre stavamo modellando i cespugli di bacche di Goji.


Che figata!

 

Buona domenica a tutti. Sono fottuto.

Ieri, puramente per una passeggiata, ho deciso di comprare una lattina di birra. Sono entrato nel negozio, dove la mia vecchia amica Olya vende birra. In più mi dà un sacchetto di vino gratis con la lattina. Я???

Dice che ci sono le sue nipoti, possono dormire qui?

Io, sì, la stanza degli ospiti è vuota.

---------

Questa mattina, cigolando, posso aprire l'acqua e tutto il resto.

Io, - te l'ho detto, niente contatori, ecco il percol, sdraiati nella vasca, solo non affogare senza sub, non verrò ad aiutarti)))

 
Alexey Volchanskiy:

Buona domenica a tutti. Sono fottuto.

Ieri, puramente per una passeggiata, ho deciso di comprare una lattina di birra. Sono entrato nel negozio, dove la mia vecchia amica Olya vende birra. In più mi dà un sacchetto di vino gratis con la lattina. Я???

Dice che ci sono le sue nipoti, possono dormire qui?

Io, sì, la stanza degli ospiti è vuota.

---------

Questa mattina, squittio squittio squittio, posso aprire l'acqua e tutto il resto.

Io, - te l'ho detto, niente contatori, ecco il percol, sdraiati nella vasca, solo non affogare senza sub, non verrò ad aiutarti)))

È antitetico.
E un tale taglio:
Come fate voi donne a camminare laggiù -
In mutandoni o no?

Vi vergognereste di mandare un ambasciatore...
Sei un po' debole di testa?
Non importa quello che dicono
Sarete portati a credere che sia una donna!