Interessante e umorismo - pagina 4411

 
 

Primavera, sole, calore. Ma i core del mio computer si bloccano. Dovrei comprargli una pelliccia?

temperatura interna negativa

 
Alexandr Saprykin:

Primavera, sole, calore. Ma i core del mio computer si bloccano. Forse dovrei comprargli una pelliccia.


Sostituire i sensori di temperatura.

Morirà presto, ha del potenziale.

 
 
transcendreamer:

Ogni volta che guardo mi chiedo come facciano a dare un senso a quei piccoli segni nei geroglifici, specialmente quando la scrittura è piccola e il carattere è complesso, perché ogni piccolo ghirigoro può cambiare il significato del carattere... sai...

In un servizio auto dove lavoravo, c'erano dei cinesi che facevano la carrozzeria accanto a noi.
Un giorno sono venuti a trovarmi un ragazzo e una ragazza. Io sono in macchina e lui sta lì a guardare
i cinesi. È estate, fa caldo. Così il tipo li fissa a lungo e ascolta, e poi si gira
e dice: "Non so come cazzo facciano a capirsi.

 
Primavera... - un paio di referendum.
 

Notizie interessanti:

Una nuova banca è stata registrata in Russia per la prima volta in quattro anni - la Banca 131 di Kazan. La Banca Centrale gli concederà una licenza senza il diritto di attirare fondi dal pubblico. La banca si specializzerà in commissioni da individui di servizi internet stranieri

 

Ho prescritto talee di kiwi, il pacco è arrivato oggi e le ho piantate.

Un kiwi venduto nei negozi risulta crescere normalmente anche in Ucraina


E la protezione dai gatti drogati)

Tra 2 anni mi aspetto i primi frutti)

 
Vitaly Muzichenko:

Mi aspetto i primi frutti tra 2 anni)

Solo che dovrai aspettare 7 anni, non due anni)) Li ho nel mio giardino da tre anni ormai. Sto aspettando altri quattro anni per mangiare kiwi freschi.

 
Ihor Herasko:

Solo che dovrete aspettare sette anni, non due). Sono tre anni che li faccio crescere nel mio cottage. Ne aspetto altri quattro e mangerò kiwi freschi.

Che varietà avete? Ho guardato molti video e tutti dicono 3 anni, ma io ho un alberello che non aveva un anno.