Interessante e umorismo - pagina 4403

 
Dmitry Fedoseev:

Sì, anche "la principessa della cacca". È scandaloso.

E lo zio Fresco si è lasciato dietro un incredibile set di shucks:


Comunque "principessa che fa la cacca" suona meglio di un guaritore morto.

potrebbe essere letto in modo diverso: meglio essere una principessa che fa la cacca che un guaritore morto.

 
Yuriy Zaytsev:
nessuno è stato messo in prigione per aver caricato l'acqua
  • La generazione Pepsi si è poco a poco evoluta nella generazione Beerbelly....

    Dmitry Fedoseev:

    La gente non si rompeva le gambe e la testa per caricare l'acqua alla TV, a differenza della cattura dei pokemon.

    • Un'intera generazione di gatti che non possono dormire sui televisori è cresciuta, ma una generazione di cani che possono dormire sui tablet è apparsa....


 

Forum sul trading, sistemi di trading automatico e test di strategie di trading

Bug, bug, domande

1775425, 2019.03.07 17:55

Buona sera, ho avuto ordini chiusi tutto il giorno oggi per operazioni perdenti nel mio conto demo. Non ho niente a che fare con loro. C'è un modo per risolvere questo problema e restituire i soldi al mio conto demo. Onestamente, non voglio che questo accada con soldi veri. Grazie in anticipo.

 
В России хотят обязать носителей криптовалюты пройти идентификацию для получения «визы»
В России хотят обязать носителей криптовалюты пройти идентификацию для получения «визы»
  • voti: 1
  • 2019.03.07
  • 38SSk0apyx
  • cryptochain.news
Чиновники, создавая новый закон о криптовалютах, собираются ввести уникальную процедуру идентификации, которая даст разрешит непосредственным пользователям работать с цифровыми активами. Предложение находится пока в рассмотрении, поэтому конкретные механизмы работы или ответственные лица не названы. В любом случае, прохождение позволит...
 

Heh... Un'altra legge infranta... Telegram è già stato bloccato ))))

 
Yuriy Zaytsev:

Un guaritore è morto.

In effetti, la frase stessa - il guaritore è morto - sembra già ridicola.

E allora? Alan Chumak ha vissuto 82 anni, non così poco. Secondo te, se è un guaritore, deve essere immortale o qualcosa del genere?

 
Aleksey Ivanov:

E allora? Alan Chumak ha vissuto 82 anni, non così poco. Secondo te, se è un guaritore, deve essere immortale o qualcosa del genere?

Zhvanetsky ha 85 anni, lavora come il diavolo e non va da nessuna parte. Uno dei nostri attori teatrali ha lavorato in spettacoli fino a 102 anni. 82 non è grave per un guaritore.

 

Una presentazione moderna e giovanile della teoria dell'elettromagnetismo:


 
Ricordo di essere stato colpito, forse un anno fa, dalla notizia che un ministro della salute dei Baltici era morto di dissenteria o qualcosa di simile.
 
Edgar:

Zhvanetsky ha 85 anni, lavora come il diavolo e non va da nessuna parte. Uno dei nostri attori teatrali ha lavorato in spettacoli fino a 102 anni. 82 non è grave per un guaritore.

Vivi fino a 82 anni e poi parla così.