Interessante e umorismo - pagina 4386

 
Yuriy Zaytsev:

O forse si fa lo scalpo in un'ora.

No, amico mio! Sembra che tu non sia in contatto con la vita. Molto probabilmente, questa bella donna sta seduta per 12 ore al giorno in una fredda bancarella in una città di provincia dove la gente non ha reddito e vende beni di consumo, ottenendo pochi spiccioli sul ricavato.

E quelli che scalano quella cifra in un'ora hanno un aspetto simile a questo.

 
Aleksey Ivanov:

No, amico mio! Sembra che tu non sia in contatto con la vita. Molto probabilmente, questa bella donna sta seduta per 12 ore al giorno in una fredda bancarella in una città di provincia dove la gente non ha reddito, e commercia in cianfrusaglie, ottenendo pochi spiccioli sul ricavato.

E quelli che scalano quella cifra in un'ora hanno un aspetto simile a questo.

l'immagine è un ponce economico :-) se guardi da vicino, ha circa 50 sterline. E senza soldi per radersi.
 
Aleksey Ivanov:

No, amico mio! Sembra che tu non sia in contatto con la vita. Molto probabilmente, questa bella donna sta seduta per 12 ore al giorno in una fredda bancarella in una città di provincia dove la gente non ha reddito, e commercia in cianfrusaglie, ottenendo pochi spiccioli sul ricavato.

E quelli che scalano quella cifra in un'ora hanno un aspetto simile a questo.

Hai meno soldi di quella donna nella tua foto)

 
Nikolay Khrushchev:

Nella tua foto hai meno soldi di quella donna).

Ingenui ragazzi Chukchi. Non si tratta della quantità di denaro, ma dell'espressione, per così dire, sul tuo viso. E non è la mia foto, a proposito. :)

 
Maxim Kuznetsov:
La foto è un pongo economico :-) se guardate bene, ha circa 50 sterline. E senza soldi per radersi.

E una faccia non rasata è uno stile in certi ambienti.

 
Aleksey Ivanov:

A proposito, quella non è la mia foto. :)

il tuo, il tuo, niente di cui vergognarsi.

 

Ha banconote da un dollaro, solo 15 dollari.

No, una banconota da dieci dollari è visibile.

 
Dmitry Fedoseev:
Ha banconote da un dollaro, solo 15 dollari.

Ti dico che non c'è niente di cui vergognarsi, la povertà non è un vizio!

Credo sia tratto da "Gli umiliati e disprezzati" di F.M. Dostoevskij.

 

C'è una citazione come questa:

"La povertà non è un vizio, è la verità. So che anche l'ubriachezza non è una virtù, e questo a maggior ragione. Ma la povertà, buon signore, la povertà è un vizio. Nella povertà tu conservi ancora i tuoi nobili sentimenti innati, ma nella povertà nessun uomo lo fa mai. La povertà non si scaccia nemmeno con un bastone, ma con una scopa, per essere più offensiva; e giustamente, perché nella povertà sono il primo ad offendermi. E quindi il bere! "

Fyodor Mikhailovich Dostoevsky. Crimine e punizione

 

Sono l'unico che non vede i segni di punteggiatura, o non ce ne sono proprio?