Interessante e umorismo - pagina 4373

 

Hai mai provato a sposare un commesso di caffè... da qualche parte in Francia, per esempio?
Vedi cosa ne puoi ricavare -


 
Sergey Golubev:

Hai mai provato a sposare un commesso di caffè... da qualche parte in Francia, per esempio?
Vedi cosa riesci a ricavarne -


Tutte le cameriere cinesi vivono in case come questa? 🤔 Dammene due!
 
Sergey Golubev:

Una comune canzone cinese ... un giovane cantante cinese... ma la sensazione è che si tratti di una persona che non può camminare - ma no, lui può!
E può!(non si applica a me, appena capito dal suo video - non è nella canzone come non capisco un po 'lì ...) -


Se si tratta dei cinesi, questa donna qui può cantare ;)


 
Igor Makanu:

Se si tratta dei cinesi, questa donna sa cantare ;)


Non è cinese ... copiando gli americani...
E non credo che sia cinese.

 
Sergey Golubev:

Non è cinese ... copiando Americanos ...
E non credo che sia cinese.

Non ho detto che canta in cinese, ma che copre Shakira - Waka Waka.

è cinese, puoi trovare il suo canale, c'è un video di lei che cammina per la città.

la sua voce è buona, il che è raro al giorno d'oggi - tutta l'elaborazione, ecco una voce dal vivo

 

e non è un cinese, è un coniglio.

e non è un cinese, è un coniglio.

 

ha ricordato un altro uomo di talento, questo è forte:


 

Non ha bandito nessuno ...

--------------

Comunque...

Comunque, te ne ho già parlato ... c'erano due fratelli (e la loro mamma), e lo facevano dietro il frigorifero (avevano spazio lì) ...
Erano chiamati "i cinesi fighi" anche se erano filippini ...
Ora sono persone molto famose (e a Hollywood - davvero, non è uno scherzo), e questo è quanto.

Non oso postare nella sezione inglese - sono stato bannato prima (la verità) -.

e non sei stato bannato?

Beh, tu non sei nessuno...


 

Beh, se questo thread riguarda la Cina, è in punto, un finale molto logico per il video.

[link rotto - moderatore]

 

Grande affare :) C'è Baba Nina ma nessuno l'ha vista.


Ordinatevi uno speciale amuleto incantato, che dà il 100% di conoscenza diretta del movimento dei prezzi, mille barre prima del m1


puoi ordinare qualsiasi periodo di tempo tu voglia




http://shopsalle.ru/amulet-babanina2/?l=b9408273cebc&land=&s=&w=&t=&p=&m=<=1&domain=&from=aHR0cDovL3Nob3BzYWsZS5ydS9hbXVsZXQtYmFiYW5pbmEtcDUvP2w9Yjk0MDgyNzNjZWJj

Амулет богатства от ясновидящей бабы Нины
  • shopsalle.ru
Баба Нина — знаменитая слепая ясновидящая, которая в детстве лишилась зрения, а взамен обрела целительные способности. Она не любит публичность и никто не знает, где именно ее найти. Однако уже много лет баба Нина помогает людям обретать счастье, богатство и удачу, заговаривая монеты на изобилие и успех.