Interessante e umorismo - pagina 4307

 
E poi c'è il rumeno ...
 
Vladimir Karputov:
E poi c'è il rumeno...

Ecco il punto...
L'Indonesia ha diversi forum locali (nella loro lingua) e alcuni di essi sono in cima al mondo in termini di partecipazione.
I loro forum sono tra quelli delle fabbriche di forex, e così via ("e così via" - ci sono forum anche nella loro lingua).

Cioè - lì le persone sono addestrate, sanno tutto... e sanno tutto da molto tempo ...
E hanno anche codificatori molto noti.

Ecco perché è stato deciso (non dai moderatori) di mantenere il loro ramo in inglese.

È così che lo tengono ...

 

E anche... ...chi pensate che siano i cinesi?

Ci sono molte nazionalità e religioni diverse in Cina... e sono tutti cinesi... anche il colore della loro pelle...
E sono tutti cinesi... proprio come noi abbiamo i russi, o gli ex cittadini sovietici...


 

Questo è tutto, ho finito... o verrò bandito :)

-------------

Amo molto la Turchia...
Non ho niente lì (nessun appartamento, nessun conoscente e non conosco la loro lingua) ... Ma io amo la Turchia...
E quando ho sentito la canzone di questo cantante taiwanese - penso - è sulla Turchia?
"Amore promesso" ...


 

E infine... dove ho iniziato - perché stiamo parlando di questo cantante e compositore taiwanese?
A causa di una sua canzone... e a causa di quella canzone è diventato famoso in tutto il mondo - quella canzone -.


 
Intendo il forum (non i paesi).
 
Nelma
 

È stata dimostrata l'esistenza del loop temporale

https://lenta.ru/news/2018/08/20/time/

Gli scienziati dell'Università del Queensland in Australia hanno dimostrato che in termini di meccanica quantistica, due eventi diversi possono precedersi a vicenda simultaneamente. La rottura della catena causale è stata dimostrata polarizzando i fotoni in un interferometro. Questo è riportato da Science.

Spero che si siano sbagliati ))))

Доказано существование петли времени
Доказано существование петли времени
  • 2018.08.20
  • Ag Quantum / DPA / Globallookpress.com
  • lenta.ru
Ученые Квинслендского университета в Австралии продемонстрировали, что с точки зрения квантовой механики два разных события могут предшествовать друг другу одновременно. Нарушение причинно-следственной связи удалось продемонстрировать с помощью поляризации фотонов в интерферометре. Об этом сообщает издание Science. В ходе исследования физики...
 
transcendreamer:

È stata dimostrata l'esistenza del loop temporale

https://lenta.ru/news/2018/08/20/time/

Gli scienziati dell'Università del Queensland in Australia hanno dimostrato che in termini di meccanica quantistica, due eventi diversi possono precedersi a vicenda simultaneamente. La rottura della catena causale è stata dimostrata polarizzando i fotoni in un interferometro. Questo è riportato da Science.

Spero che si siano sbagliati ))))

Mondi paralleli, però)

 
transcendreamer:

È stata dimostrata l'esistenza del loop temporale

https://lenta.ru/news/2018/08/20/time/

Gli scienziati dell'Università del Queensland in Australia hanno dimostrato che in termini di meccanica quantistica, due eventi diversi possono precedersi a vicenda simultaneamente. La rottura della catena causale è stata dimostrata polarizzando i fotoni in un interferometro. Questo è riportato da Science.

Spero che si siano sbagliati ))))

È molto difficile determinare quale evento precede l'altro: se il ritorno delle componenti polarizzate all'inizio dei percorsi dà l'apparenza del passaggio del fotone lungo A e B simultaneamente (il fotone passa prima per un percorso e poi per l'altro), o se il fotone "diviso" alla fine di ogni percorso causa un ritorno simultaneo delle componenti all'inizio di ogni percorso (e quindi il fotone passa davvero attraverso entrambi i percorsi simultaneamente).

Per risolvere questo problema, gli scienziati hanno condotto una serie di esperimenti, ogni volta inserendo ulteriori lenti, che cambiano la distribuzione spaziale del fascio di luce. Questo permette alla polarizzazione del fotone di cambiare nel momento in cui le onde quantiche si sovrappongono di nuovo. Se ogni fotone del fascio ha preso prima un percorso e poi un altro, la polarizzazione del fotone risultante deve corrispondere a un certo valore. Tuttavia, i ricercatori hanno scoperto che nell'esperimento è impossibile determinare quale evento causa effettivamente l'altro. In altre parole, i due processi sono causa ed effetto l'uno dell'altro.

È come se fosse venuto prima l'uovo o la gallina :)